A24 ha pubblicato il trailer ufficiale di When You Finish Saving the World, film che segna il debutto alla regia di Jesse Eisenberg, basato sul suo audio dramma del 2020 uscito su Amazon Audible.
Julianne Moore e Finn Wolfhard interpretano rispettivamente Evelyn e suo figlio Ziggy, che vivono un rapporto conflittuale da quando lui è diventato adolescente. Mentre lei prende a cuore un ragazzo appena arrivato nel centro d’accoglienza in cui lavora, Ziggy si invaghisce di una compagna di scuola, ma fatica un po’ a starle dietro. Entrambi, insomma, sembrano alla ricerca di un rimpiazzo l’uno per l’altra.
When You Finish Saving the World è stato presentato lo scorso gennaio al Sundance Film Festival, e uscirà il prossimo 10 gennaio nelle sale statunitensi.
Potrete vedere il trailer qui di seguito.
When You Finish Saving the World ruota attorno a Evelyn e suo figlio Ziggy, che cercano di rimpiazzarsi a vicenda: mentre Evelyn tenta disperatamente di fare da genitore a un adolescente senza pretese nel suo centro d’accoglienza, Ziggy incespica dietro una brillante giovane donna della sua scuola.
Nel cast figurano anche Alisha Boe, Jay O. Sanders, Billy Bryk, Eleonore Hendricks, Jack Justice, Catherine Haun, Annacheska Brown e Sara Anne.
Fonte: Deadline