Tyler Perry ha siglato un accordo per quattro film con Amazon Studios

Tyler Perry ha siglato un accordo per quattro film con Amazon Studios

Di Marlen Vazzoler

Tyler Perry ha siglato un accordo con Amazon Studios, che prevede la scrittura, direzione e produzione di quattro pellicole per Prime Video, disponibile in più di 240 territori in tutto il mondo.

Perry ha dichiarato:

“Sono entusiasta e grato di iniziare a lavorare con Amazon Studios per portare questi film su Prime Video. Jennifer Salke e l’intero team mi hanno accolto a braccia aperte. Non vedo l’ora di continuare a raccontare delle storie uniche e di portare i miei prossimi progetti ad un pubblico globale.”

Gli ultimi tre film del filmaker, A Jazzman’s Blues, Madea: Il ritorno e La verità di Grace, sono stati distribuiti in esclusiva su Netflix dove hanno attirato 26 milioni di spettatori nella prima settimana dal loro debutto.

Jennifer Salke, a capo di Amazon Studios, ha aggiunto:

“Tyler Perry è indubbiamente uno dei creatori più prolifici del nostro tempo. È un vero e proprio multifenomeno che ha definito il suo incredibile marchio narrativo e ha ispirato persone in tutto il mondo con le sue serie e i suoi film. Siamo entusiasti di collaborare con Tyler e i suoi team per portare al pubblico mondiale altri fantastici film firmati da lui”

Nel 2021 Perry è stato premiato con il Jean Hersholt Humanitarian Award dall’AMPAS ai Governors Awards.

Fonte Variety

LEGGI ANCHE

The Order: Jude Law e Nicholas Hoult insieme in un film true crime 3 Febbraio 2023 - 19:30

Diretto da Justin Kurzel, il film racconterà le indagini sul gruppo di suprematisti bianchi noto come Fratellanza Silenziosa

Tatiana Maslany e Jasmin Savoy Brown nell’horror sci-fi Green Bank 3 Febbraio 2023 - 15:45

Tatiana Maslany e Jasmin Savoy Brown sono entrate nel cast di Green Bank, intrigante horror fantascientifico di Josh Ruben.

Verona: in arrivo una nuova trilogia musical su Romeo e Giulietta 2 Febbraio 2023 - 21:15

Il primo film sta venendo girato in Italia e sarà interpretato da Clara Rugaard, Jamie Ward, Rebel Wilson, Rupert Everett e Jason Isaacs

Star Wars: Visions Volume 2 in arrivo dal 4 maggio 2 Febbraio 2023 - 15:33

Svelati i cast principali e i rispettivi studios dei nove cortometraggi animati che compongono la seconda stagione della serie antologica

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI