Tulsa King, la serie creata da Taylor Sheridan (Yellowstone, Sicario) e interpretata da Sylvester Stallone nei panni di un boss mafioso, arriverà in Italia su Paramount+ il 25 dicembre. Con un po’ di anticipo, quindi, rispetto a quanto annunciato in precedenza.
La serie farà il suo debutto con due episodi, che saranno seguiti da un nuovo episodio ogni domenica fino al 12 febbraio.
I veterani di Boardwalk Empire Max Casella (anche in The Tender Bar), Domenick Lombardozzi (The Irishman) e Vincent Piazza (I Soprano), insieme a Jay Will (La fantastica signora Maisel), fanno parte del cast.
Prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios per Paramount+, Tulsa King sarà incentrata su Dwight “The General” Manfredi (Stallone), capomafia di New York che, dopo 25 anni di carcere, viene esiliato senza tante cerimonie dal suo boss a Tulsa, Oklahoma. Dopo aver capito che forse la sua famiglia mafiosa non ha a cuore i suoi interessi, Manfredi inizia a mettere insieme una gang reclutando un gruppo di improbabili personaggi, che lo aiuteranno a costruire un impero criminale in un luogo che per lui è come se fosse un altro pianeta.