Sono iniziate le riprese di True Detective: Night Country, la quarta stagione della serie HBO, che sarà prodotta da Barry Jenkins e avrà come protagoniste Jodie Foster e Kali Reis. Ecco la prima voto dal set:
Nel cast troviamo anche John Hawkes (Deadwood, Winter’s Bone), Christopher Eccleston (The Leftovers), Fiona Shaw (Killing Eve), Finn Bennett (Domina) e Anna Lambe (Three Pines).
Issa López (Tigers Are Not Afraid) e Alan Page Arriaga (Shining Girls) hanno scritto la sceneggiatura della serie; López dirigerà l’episodio pilota e sarà anche produttrice esecutiva.
Quando la lunga notte invernale scende su Ennis, Alaska, i sei uomini che gestiscono la Tsalal Arctic Research Station spariscono senza lasciare traccia. Per risolvere il caso, i detective Liz Danvers (Foster) ed Evangeline Navarro (Reis) dovranno affrontare l’oscurità dentro di loro, e scavare tra le inquietanti verità sepolte sotto il ghiaccio eterno.
López e Foster saranno produttrici esecutive insieme a Barry Jenkins, Adele Romanski e Mark Ceryak. E inoltre Anonymous Content, Mari Jo Winkler, Matthew McConaughey, Woody Harrelson, Cary Joji Fukunaga e Nic Pizzolatto, creatore della serie originale. La nuova stagione verrà girata in Islanda.
Fonte: IGN