The Walking Dead: Daryl Dixon – Clémence Poésy e Adam Nagaitis nel cast

The Walking Dead: Daryl Dixon – Clémence Poésy e Adam Nagaitis nel cast

Di Marco Triolo

Clémence Poésy (In Bruges, Il serpente dell’Essex) e Adam Nagaitis (Chernobyl, The Terror) sono entrati nel cast di The Walking Dead: Daryl Dixon, lo spin-off di The Walking Dead interpretato da Norman Reedus. La serie, ambientata dopo la conclusione di The Walking Dead, vedrà Daryl in Francia, a Parigi, per ragioni attualmente sconosciute.

Poésy sarà Isabelle, membro di un gruppo religioso progressista che si allea con Daryl per accompagnarlo in un viaggio attraverso la Francia, e si ritrova ad affrontare il suo passato oscuro a Parigi. Nagaitis sarà Quinn, un cittadino britannico che è diventato potente nella Parigi post-apocalittica come agente del mercato nero e proprietario del nightclub Demimonde.

Inizialmente, lo spin-off doveva essere incentrato su Daryl e Carol, ma l’attrice Melissa McBride ha preferito lasciare il progetto per prendersi una pausa. Angela Kang, showrunner di The Walking Dead che avrebbe dovuto ricoprire lo stesso ruolo in The Walking Dead: Daryl Dixon, ha ceduto le redini a David Zabel, ex showrunner di E.R., ed è rimasta a bordo come produttrice esecutiva.

The Walking Dead: Daryl Dixon arriverà l’anno prossimo. Sono in lavorazione altri due spin-off: The Walking Dead: Dead City, incentrato su Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan), alle prese con un’avventura a Manhattan, e una miniserie su Rick (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira).

The Walking Dead si concluderà il 20 novembre (il 21 da noi, su Disney+) con il finale della stagione 11.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

DC Studios: Ecco le prime novità annunciate da Gunn e Safran 31 Gennaio 2023 - 18:09

Dai primi titoli che compongono la prima parte del primo capitolo del DCU, chiamato Gods and Monsters a DC Elseworlds, alla volontà di creare un ambiente trasparente presso i DC Studios

Acapulco: Apple TV+ rinnova la serie per la terza stagione 31 Gennaio 2023 - 17:45

La serie con Eugenio Derbez tornerà su Apple TV+ per una terza stagione, le cui riprese sono previste in primavera

Morta Cindy Williams, star di Laverne & Shirley 31 Gennaio 2023 - 16:15

Cindy Williams divenne celebre per il ruolo dello spin-off di Happy Days, ma è anche apparsa in American Graffiti e La conversazione

Reboot: Hulu cancella la serie di Steven Levitan dopo una stagione 31 Gennaio 2023 - 13:00

La serie dal creatore di Modern Family, incentrata sulla realizzazione del reboot di una sit-com anni 2000, verrà proposta ad altre piattaforme

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI