The Bad Guy, il trailer ufficiale della serie Amazon con Luigi lo Cascio e Claudia Pandolfi

The Bad Guy, il trailer ufficiale della serie Amazon con Luigi lo Cascio e Claudia Pandolfi

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser trailer di The Bad Guy

A meno di due settimane dalla premiere, Amazon svela il trailer ufficiale di The Bad Guy, serie italiana creata da Ludovica Rampoldi, Davide Serino e Giuseppe G. Stasi.

Luigi Lo Cascio interpreta Nino Scotellaro, integerrimo pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la sua vita alla lotta contro la mafia. Paradossalmente, viene accusato di far parte di Cosa Nostra quando un mafioso cita il suo nome, e gli sforzi della collega Luvi (Claudia Pandolfi) per scagionarlo non vanno a buon fine. Nino elabora quindi un complesso piano di vendetta che lo trasforma proprio in quello che l’opinione pubblica pensa di lui: se non potrà essere un eroe, allora sarà un cattivo.

I primi tre episodi di The Bad Guy debutteranno il prossimo 8 dicembre su Prime Video, mentre gli altri tre usciranno il 15 dicembre.

Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

LEGGI ANCHE: Amazon Prime Video presenta le sue nuove produzioni italiane

La sinossi ufficiale

The Bad Guy unisce il crime con la dark comedy e racconta l’incredibile storia di Nino Scotellaro, pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la sua vita alla lotta contro la mafia e che improvvisamente viene accusato di essere uno di coloro che ha sempre combattuto: un mafioso. Dopo la condanna, senza più nulla da perdere, Nino decide di mettere a segno un machiavellico piano di vendetta, diventando il “bad guy” in cui è stato ingiustamente trasformato.

Gli autori e la produzione

La serie è stata creata da Ludovica Rampoldi, Davide Serino e Giuseppe G. Stasi, mentre la regia è curata da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi. Alla produzione troviamo invece Nicola Giuliano, Francesca Cima e Carlotta Calori per Indigo Film.

LEGGI ANCHE

Angouleme 2023: Hajime Isayama: “Potrei disegnare altre 8-16 pagine” 28 Gennaio 2023 - 15:01

L'autore di Attack on Titan ha annunciato al Festival di Angoulême che potrebbe tornare a disegnare, non specificando se si tratta di una nuova opera

Dead Day: Peacock non produrrà la serie dagli autori di The Vampire Diaries 28 Gennaio 2023 - 15:00

La nuova serie dagli autori di The Vampire Diaries, Kevin Williamson e Julie Plec, verrà ora presentata ad altre piattaforme

Tomb Raider, Phoebe Waller-Bridge scriverà la serie per Amazon 28 Gennaio 2023 - 10:00

Phoebe Waller-Bridge scriverà e produrrà per Amazon Studios una serie in live-action tratta da Tomb Raider.

Rabbit Hole: il teaser trailer della serie con Kiefer Sutherland 28 Gennaio 2023 - 9:00

Paramount+ ha diffuso il primo teaser trailer di Rabbit Hole, la nuova serie interpretata da Kiefer Sutherland, in arrivo il prossimo marzo.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

The Last of Us è una serie bellissima (e vi accartoccerà il cuore) – Recensione senza spoiler 10 Gennaio 2023 - 9:01

Sì, l'abbiamo vista già tutta e ci è piaciuta un sacco. Ecco perché dovete assolutamente guardare questa serie HBO.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI