Questa sera alle 23 verrà lanciato durante il Nintendo Direct il nuovo trailer di Super Mario Bros. il lungometraggio animato prodotto dalla Illumination Entertainment (Cattivissimo Me, Minions).
Nel frattempo è stata rilasciata online una nuova immagine del film, che mostra la sala del trono di Peach. il design ricorda quello del gioco Super Mario 64.
Le voci originali sono di: Chris Pratt (Mario); Anya Taylor-Joy (Peach); Charlie Day (Luigi); Jack Black (Bowser); Keegan-Michael Key (Toad); Seth Rogen (Donkey Kong); Fred Armisen (Cranky Kong); Kevin Michael Richardson (Kamek); Sebastian Maniscalco (Spike) e Cameo a sorpresa (Charles Martinet).
Co-finanziato da Universal e Nintendo, il film è prodotto da Chris Meledandri di Illumination e da Shigeru Miyamoto, Representative Director and Fellow di Nintendo.
Alla regia Aaron Horvath e Michael Jelenic, che hanno già collaborato alla serie animata Teen Titans Go! e al film Teen Titans Go! To the Movies.
La sceneggiatura è opera di Matthew Fogel (The Lego Movie 2: Una nuova avventura, Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo).
Super Mario Bros. verrà distribuito nelle sale americane dal 7 aprile 2023.