LEGGI ANCHE: La descrizione delle scene di Spider-Man: Across the Spider-Verse mostrate ad Annecy
The Cosmic Circus riporta un’indiscrezione molto gustosa su Spider-Man: Across the Spider-Verse, sequel dell’acclamato Into the Spider-Verse che uscirà il 2 giugno 2023 nelle sale americane.
Sappiamo che il film includerà molte varianti dell’Arrampicamuri, e tra di esse potrebbero comparire lo Spidey di Tom Holland e quello di Yuri Lowenthal. Se il primo sarebbe proprio l’Uomo Ragno del Marvel Cinematic Universe, il secondo deriverebbe invece dal celebre videogioco Marvel’s Spider-Man, uscito qualche anno fa per Playstation 4. Lowenthal gli ha dato la voce nella versione originale.
La medesima fonte riferisce che ci sono state delle discussioni per avere anche gli Spider-Man di Tobey Maguire e Andrew Garfield, ma sia chiaro che parliamo solo di rumor, quindi non ci sono conferme. L’eventuale presenza di Tom Holland avrebbe implicazioni difficili da immaginare, per quanto il personaggio abbia già avuto a che fare con il multiverso in Spider-Man: No Way Home. In realtà potrebbe trattarsi solo di un fugace cameo, e non sappiamo nemmeno se Holland gli darà effettivamente la voce.
Comunque, sappiamo che l’avventura continuerà successivamente nel terzo capitolo, Beyond the Spider-Verse.
LEGGI ANCHE:
– Dettagli su Spider-Man: Across the Spider-Verse e il titolo del sequel
– Il teaser di Spider-Man: Across the Spider-Verse
Il cast vocale include Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Jake Johnson, Oscar Isaac, Brian Tyree Henry, Luna Lauren Vélez, Issa Rae e Jason Schwartzman.
La regia è curata da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson. La sceneggiatura è opera di Phil Lord, Christopher Miller e David Callaham.
L’antagonista principale sarà la Macchia, con la voce di Jason Schwartzman. Come nei fumetti, avrà il corpo ricoperto di pois che fungono da portali dimensionali, e potrà inoltre lanciarli.
Fonte: ComicBookMovie