Spider-Man: Across the Spider-Verse, nuova immagine di Miles Morales

Spider-Man: Across the Spider-Verse, nuova immagine di Miles Morales

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Daniel Kaluuya sarà Spider-Punk in Spider-Man: Across the Spider-Verse

Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato l’immagine di Spider-Man: Across the Spider-Verse pubblicata in esclusiva da Empire, accompagnata da alcune interessanti dichiarazioni di Phil Lord e Chris Miller. Ebbene, è trapelata on-line anche un’altra immagine proveniente dalla rivista inglese.

L’inquadratura ritrae Miles Morales con espressione affranta, mentre indossa il cappuccio. Alle sue spalle possiamo vedere i genitori che lo osservano allontanarsi, preoccupati. Non sappiamo quale sia il contesto di questa scena, ma è possibile che la doppia identità cominci a pesare a Miles, anche perché nel sequel dovrà affrontare una difficile battaglia attraverso il multiverso insieme ad altri Arrampicamuri, e vedersela con la Macchia.

L’uscita è attesa per il 2 giugno 2023 nelle sale americane. La storia continuerà successivamente nel terzo capitolo della saga, Beyond the Spider-Verse.

Potrete vedere l’immagine qui di seguito.

Miles Morales in Across the Spider-Verse

LEGGI ANCHE:

Gli Spidey di Tom Holland e Yuri Lowenthal nel film?

La descrizione del sequel mostrate ad Annecy

Dettagli su Spider-Man: Across the Spider-Verse e il titolo del sequel

Il teaser di Spider-Man: Across the Spider-Verse

Il cast

Il cast vocale include Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Jake Johnson, Oscar Isaac, Brian Tyree Henry, Luna Lauren Vélez, Issa Rae, Daniel Kaluuya e Jason Schwartzman.

Regia e sceneggiatura

La regia è curata da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson. La sceneggiatura è opera di Phil Lord, Christopher Miller e David Callaham.

L’antagonista

L’antagonista principale sarà la Macchia, con la voce di Jason Schwartzman. Come nei fumetti, avrà il corpo ricoperto di pois che fungono da portali dimensionali, e potrà inoltre lanciarli.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Wonder Man, James Ponsoldt alla regia della serie? 4 Febbraio 2023 - 17:00

Pare che James Ponsoldt (The Spectacular Now, The End of the Tour) sia in trattative con la Marvel per dirigere alcuni episodi di Wonder Man.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno spot esteso con scene inedite 4 Febbraio 2023 - 12:00

Il nuovo spot esteso di Ant-Man and the Wasp: Quantumania contiene varie scene inedite con Scott, Hope e Kang.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Scott si preoccupa per Cassie nella prima clip 3 Febbraio 2023 - 18:00

Nella prima clip di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Scott è preoccupato del fatto che Cassie usi la tecnologia Pym da sola.

Colin Farrell parla della serie sul Pinguino e conferma il numero degli episodi 3 Febbraio 2023 - 13:15

Colin Farrell conferma che la serie sul Pinguino sarà composta da otto episodi, e si svolgerà tra The Batman e il suo sequel.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI