Spider-Man 4 è già in pre-produzione? [RUMOR]

Spider-Man 4 è già in pre-produzione? [RUMOR]

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Tom Holland ha già firmato per Spider-Man 4 e gli altri film?

Continuano a rincorrersi le indiscrezioni sul futuro di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe: Alex Perez di The Cosmic Circus sostiene infatti che il quarto film con Tom Holland si trovi ora in uno stato di pre-produzione più avanzata.

Perez sottolinea che i Marvel Studios non forniranno aggiornamenti in proposito al prossimo Comic-Con Experience di San Paolo, poiché soltanto Sony Pictures può annunciare Spider-Man 4, e non è chiaro se il loro panel ci sarà o meno. Ciononostante, il giornalista riporta quanto segue:

Da quanto ho avuto modo di capire, certe cose devono ancora essere sistemate dietro le quinte. Si spera che vadano a buon fine, perché ho appena scoperto che Spider-Man 4 è passato a un livello più avanzato di pre-produzione. Un annuncio potrebbe essere imminente, ma vedremo se Sony ce la farà per il CCXP.

Da tempo gira voce che Sony e Marvel vogliano lanciare il film nel 2024, per dare avvio a una nuova trilogia. L’Arrampicamuri dovrebbe inoltre apparire in tre produzioni dei soli Marvel Studios (tra cui, com’è facile prevedere, Avengers: The Kang Dynasty e Secret Wars). I capi di entrambi gli studios – Tom Rothman e Kevin Feige – hanno già manifestato il loro ottimismo in proposito, quindi staremo a vedere. Lo stesso Feige ha dichiarato che personaggi come Spidey e Daredevil saranno l’anima più terrena e metropolitana del MCU: quindi li vedremo insieme? Difficile che i Marvel Studios si facciano sfuggire un’occasione del genere, ma è ancora presto per dirlo.

Non dimentichiamo che il simbionte di Venom – o quantomeno un suo frammento – è a piede libero, e che Peter Parker ha cominciato una nuova vita solitaria: nessuno conosce più la sua identità segreta, MJ e Ned non si ricordano di lui, e l’eroe può contare soltanto sulle sue forze (niente più gadget targati Stark o costumi ipertecnologici).

Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

La recensione di Spider-Man: No Way Home

Il presidente di Sony Pictures è ottimista su Spider-Man 4

Doc Manhattan recensisce Spider-Man: No Way Home

Kevin Feige assicura che Spider-Man 4 si farà

Roberto Recchioni recensisce Spider-Man: No Way Home

Il cast di Spider-Man: No Way Home

Nel cast ritroviamo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e anche Angourie Rice (Betty). Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange.

Nel multiverso

Il film riporta in scena diversi volti noti. Ci sono Electro (Jamie Foxx), il Dottor Octopus (Alfred Molina), Goblin (Willem Dafoe), l’Uomo Sabbia (Thomas Haden Church) e Lizard (Rhys Ifans) e gli Spider-Man di Tobey Maguire e Andrew Garfield. C’è inoltre il Dottor Strange (Benedict Cumberbatch), mentre Matt Murdock (Charlie Cox) fa un cameo. Nel cast anche Arian Moayed.

La sceneggiatura

Il copione del film è opera di Chris McKenna ed Erik Sommers.

Regia

Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia è nuovamente di Jon Watts.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Wonder Man, James Ponsoldt alla regia della serie? 4 Febbraio 2023 - 17:00

Pare che James Ponsoldt (The Spectacular Now, The End of the Tour) sia in trattative con la Marvel per dirigere alcuni episodi di Wonder Man.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno spot esteso con scene inedite 4 Febbraio 2023 - 12:00

Il nuovo spot esteso di Ant-Man and the Wasp: Quantumania contiene varie scene inedite con Scott, Hope e Kang.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Scott si preoccupa per Cassie nella prima clip 3 Febbraio 2023 - 18:00

Nella prima clip di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Scott è preoccupato del fatto che Cassie usi la tecnologia Pym da sola.

Colin Farrell parla della serie sul Pinguino e conferma il numero degli episodi 3 Febbraio 2023 - 13:15

Colin Farrell conferma che la serie sul Pinguino sarà composta da otto episodi, e si svolgerà tra The Batman e il suo sequel.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI