Netflix ha diffuso il trailer di Scrooge: Canto di Natale, adattamento animato del classico di Charles Dickens che arriverà sulla piattaforma il 2 dicembre. Lo potete vedere di seguito…
L’intramontabile leggenda di Charles Dickens rinasce in questo adattamento musicale soprannaturale con viaggio nel tempo della storia di Natale per eccellenza. La sua stessa anima è in gioco e Scrooge ha a disposizione una sola vigilia di Natale per affrontare il passato e costruire un futuro migliore. Con canzoni reinterpretate dal leggendario Leslie Bricusse OBE, vincitore di due Oscar, Scrooge: Canto di Natale è un’opera che farà cantare le nuove generazioni.
Diretto da Stephen Donnelly (Benvenuti alla Monster High), Scrooge: Canto di Natale conta nel cast vocale Luke Evans (Scrooge), Olivia Colman (Passato), Jessie Buckley (Isabel Fezziwig), Johnny Flynn (Bob Cratchit), Fra Fee (Harry Huffam), Giles Terera (Tom Jenkins), Trevor Dion Nicholas (Presente), James Cosmo (Mr. Fezziwig) e Jonathan Pryce (Jacob Marley).
Prodotto da Timeless Films in associazione con Axis Studios, il film contiene i brani scritto dal leggendario Leslie Bricusse per il film La più bella storia di Dickens, da lui anche scritto. Le canzoni e la colonna sonora originale sono arrangiate e prodotte da Jeremy Holland-Smith.
Scrooge: Canto di Natale non sarà l’unico adattamento del testo di Dickens a uscire quest’anno: il 18 novembre arriverà su Apple TV+ Spirited, musical interpretato da Will Ferrell e Ryan Reynolds. QUI il trailer.