Paramount Pictures ha modificato le date di uscita americane di due film tra i più attesi del 2023: da un lato Scream 6, che passa dal 31 al 10 marzo. Dall’altro Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri, rimandato dal 3 al 31 marzo.
Nel cast di Scream 6 vedremo Courteney Cox (Gale Weathers), Melissa Barrera (Sam Carpenter), Jenna Ortega (Tara Carpenter). Mason Gooding (Chad Meeks-Martin), Jasmin Savoy Brown (Mindy Meeks-Martin), Hayden Panettiere (Kirby Reed). Dermot Mulroney, Jack Champion, Liana Liberato, Devyn Nekoda, Josh Segarra, Henry Czerny, Samara Weaving e Tony Revolori. La regia è stata ancora una volta affidata a Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, parte del collettivo Radio Silence. Alla sceneggiatura troviamo ancora James Vanderbilt (Zodiac, The Amazing Spider-Man) e Guy Busick (Finché morte non ci separi, Castle Rock).
Il film è scritto e diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley, sceneggiatori di Spider-Man: Homecoming e registi di Come ti rovino le vacanze. Il cast include Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith e la star di Bridgerton Regé-Jean Page. Con loro anche Hugh Grant e Sophia Lillis. QUI il resoconto del panel tenuto dai registi a Lucca Comics & Games.