Dopo pellicole come Bullet Train e Atomica Bionda, il regista David Leitch è pronto a lanciarsi in una nuova avventura carica di azione. Il suo prossimo film sarà Red Shirt, uno spy thriller che avrà come protagonista Channing Tatum.
I dettagli sono molto pochi al momento ma il progetto è stato descritto come una nuova versione di James Bond, ispirata a un’idea originale del produttore, sceneggiatore e regista Simon Kinberg (X-Men: Dark Phoenix). L’intenzione è ovviamente quella di lanciare un nuovo franchise.
Kelly McCormick e Leitch produrranno parteciperanno come produttori con la 87 North. Nel team produttivo anche lo stesso Tatum, con la sua Free Association, e Kinberg attraverso la Genre Films. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Prossimamente vedremo Channing Tatum di nuovo nel ruolo di Mike Lane in Magic Mike – The Last Dance, terzo capitolo del franchise ‘Magic Mike’ che vede il ritorno di Steven Soderbergh dietro la macchina da presa. Il film arriverà nelle sale italiane il 9 febbraio.