SerieTV News

Bumper in Berlin: ecco il trailer della serie spin-off di Pitch Perfect

Pubblicato il 02 novembre 2022 di Marco Triolo

Adam Devine riprenderà il ruolo di Bumper Allen dai film della saga di Pitch Perfect nella serie Bumper in Berlin, che debutterà su Peacock il 23 novembre. Ora ne possiamo finalmente vedere il trailer…

Nella serie, dopo aver scoperto che i suoi post su TikTok sono diventati virali in Germania, Bumper viene invitato a trasferirsi lì per rilanciare la sua carriera musicale. Durante il percorso, Bumper incontra una rivale, la diva pop Gisela, interpretata da Jameela Jamil (The Good Place, She-Hulk). Con l’aiuto della sua assistente Heidi (Sarah Hyland), di cui forse si sta innamorando, e di nuovi amici, Bumper inizierà ad a sfruttare questa seconda opportunità.

Pitch Perfect: Bumper in Berlin sarà ambientato alcuni anni dopo gli eventi dei film. I produttori esecutivi saranno, oltre ad Adam Devine, Elizabeth Banks e Max Handelman per Brownstone Productions e Paul Brooks e Scott Neimeyer per Gold Circle Films. La serie è prodotta da Universal Television. Megan Amram, sceneggiatrice e produttrice di The Good Place, sarà showrunner e regista, oltre che produttrice esecutiva. Nel cast anche Flula Borg, Lera Abova e Udo Kier.

Elizabeth Banks ha dichiarato:

Incredibile pensare che questo viaggio è iniziato oltre quindici anni fa – dalla scoperta del libro di Mickey Rapkin a tre incredibili film e ora una serie televisiva. Non avremmo mai potuto immaginare quanto questa storia avrebbe preso vita. Era davvero importante per noi che Bumper in Berlin fosse riconoscibile per i fan, per la sua irriverente commedia e la musica fenomenale, ma anche totalmente distinta da quanto visto prima. Volevamo rendere omaggio alle Barden Bellas e al mondo di Pitch Perfect, esplorando allo stesso tempo un nuovo, bizzarro e brillante viaggio personale. Questa storia parla di seconde chance, amicizia e l’idea che i tuoi sogni possano avverarsi in modi inaspettati – ovunque nel mondo, in ogni momento della tua vita.