Lin-Manuel Miranda è entrato nel cast di Percy Jackson and the Olympians, la serie Disney+ tratta dai romanzi di Rick Riordan. L’attore, regista e compositore sarà il dio Hermes, il messaggero degli dei che protegge viandanti e ladri. Carismatico e chiassoso, e anche un po’ truffaldino, Hermes ha un difficile rapporto con il figlio Luke (Charlie Bushnell). Hermes esita ad aiutare Percy e i suoi amici, perché a volte farsi coinvolgere dà più guai che altro.
Miranda, che insieme al figlio è un fan dei romanzi di Riordan, si unisce a un cast che include già Walker Scobell nei panni di Percy Jackson, Aryan Simhadri e Leah Sava Jeffries in quelli di Grover e Annabeth, e inoltre Bushnell, Virginia Kull, Glynn Turman, Jason Mantzoukas, Megan Mullally, Timm Sharp, Dior Goodjohn, Olivea Morton, Adam Copeland, Suzanne Cryer e Jessica Parker Kennedy. Rick Riordan e Jon Steinberg hanno scritto il pilot della serie, diretto da James Bobin (Dora e la città perduta, I Muppet).
Le riprese di Percy Jackson and the Olympians sono già iniziate a Vancouver, e la serie dovrebbe arrivare su Disney+ nel 2024.