Cinema Ultime News Casting

Jonah Hill dirigerà Keanu Reeves nel film Outcome

Pubblicato il 17 novembre 2022 di Marco Triolo

Jonah Hill si prepara a tornare dietro la macchina da presa per un nuovo progetto cinematografico, dopo il suo debutto Mid90s e il documentario Netflix Il metodo di Phil Stutz. Il nuovo film sarà intitolato Outcome e interpretato da Keanu Reeves. Hill ha scritto la sceneggiatura con Ezra Woods e produrrà con la sua Strong Baby.

La trama di Outcome non è per ora nota. Il progetto verrà presentato ai potenziali acquirenti prima della pausa natalizia e dovrebbe attirare diversi studios e piattaforme streaming.

Keanu Reeves tornerà al cinema in John Wick: Capitolo 4, previsto per il 23 marzo (QUI il trailer). Hill ha invece ottenuto recensioni molto positive per Il metodo di Phil Stutz, incentrato sul rapporto tra lui e il suo analista, e sul tema della salute mentale. A seguire la sinossi:

Phil Stutz è uno degli psichiatri più noti al mondo. Nel corso di quarant’anni ha aiutato innumerevoli pazienti, tra cui creativi e imprenditori di fama mondiale, inclusi molti scettici della terapia. Diretto dall’amico e paziente Jonah Hill, il film analizza la vita di Stutz e mostra al pubblico come eseguire i suoi noti esercizi di visualizzazione chiamati “metodi”. Quando Hill si sottopone a un’insolita sessione con Stutz che ribalta la tipica dinamica medico-paziente, i “metodi” prendono vita in un’esperienza divertente e vulnerabile, ma anche terapeutica. Utilizzando candide discussioni sui percorsi mentali personali sia di Stutz sia di Hill e tramite battute leggere tra due amici di generazioni diverse, la pellicola presenta i “metodi” sotto una luce straordinaria e il percorso verso la salute mentale in maniera accessibile a tutti, che stiano realmente cercando aiuto o meno.

Fonte: Deadline