Torna la divertente serie con Ben Stiller, ma questa volta con un film animato in esclusiva per Disney+: Notte al Museo – La Vendetta di Kahmunrah, in arrivo sulla piattaforma streaming dal 9 dicembre. Ecco il trailer ufficiale in versione originale.
Il film è diretto da Matt Danner da una sceneggiatura di Ray DeLaurentis & Will Schifrin, mentre il produttore è il regista storico della saga, Shawn Levy, con produttori esecutivi Emily Morris, Chris Columbus, Mark Radcliffe e Michael Barnathan. Le musiche sono di John Paesano, mentre i doppiatori originali sono Joshua Bassett, Jamie Demetriou, Alice Isaaz, Gillian Jacobs, Joseph Kamal, Thomas Lennon, Zachary Levi, Akmal Saleh, Kieran Sequoia, Jack Whitehall, Bowen Yang, e Steve Zahn.
Sinossi:
Il film originale Notte al Museo – La Vendetta di Kahmunrah è una nuovissima avventura animata che racconta i guai che si verificano ogni notte al Museo Americano di Storia Naturale quando il sole tramonta. Il lavoro estivo di Nick Daley come guardiano notturno del museo è un impiego impegnativo per uno studente delle superiori, ma il ragazzo sta seguendo le orme del padre ed è determinato a non deluderlo. Fortunatamente, conosce l’antica tavoletta del museo che dà vita a tutto quando il sole tramonta ed è felice di rivedere al suo arrivo i suoi vecchi amici, tra cui Jedediah, Octavius e Sacagawea.. Ma quando il sovrano Kahmunrah fugge con lo scopo di sbloccare il mondo sotterraneo egizio e liberare l’Esercito dei Morti, spetta a Nick fermare il folle e salvare il museo una volta per tutte.