SerieTV News

Netflix rinnova Mostro e The Watcher, i successi targati Ryan Murphy

Pubblicato il 07 novembre 2022 di Marco Triolo

Netflix ha rinnovato due serie sviluppate da Ryan Murphy e Ian Brennan che hanno riscontrato un grande successo: l’antologica Mostro, la cui prima stagione è stata dedicata a Jeffrey Dahmer, tornerà per altre due stagioni. The Watcher è stata invece rinnovata per una seconda stagione.

Dahmer – Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer è attualmente la seconda serie Netflix in lingua inglese più vista dopo Stranger Things 4, e nelle prossime settimane supererà il miliardo di ore di visione. Attualmente non sappiamo quali altri personaggi la serie esaminerà nelle prossime stagioni, ma Netflix ha detto che “racconterà le storie di altre figure mostruose che hanno avuto un impatto sulla società”.

La trama della stagione 2 di The Watcher è altrettanto un mistero, considerando che la prima stagione è ispirata liberamente a fatti realmente accaduti. Sarà una continuazione fiction di quegli eventi, nonostante un finale che sembra precludere una stagione 2? Oppure anche questa sarà un’antologia su episodi simili a quello raccontato nella prima stagione?

“Gli spettatori non riescono a staccare gli occhi da Mostro e The Watcher“, ha dichiarato Bela Bajaria, Head of Global TV, Netflix, aggiungendo che la squadra composta da Ryan Murphy e Ian Brennan, affiancati da Eric Newman per The Watcher, “ha catturato i pubblici di tutto il mondo”. La “voce originale” di Ryan Murphy ha fatto scalpore e “siamo lieti di continuare a raccontare storie negli universi di Mostro e The Watcher“.

Fonte: Deadline