Cinema Trailer & Video

Missing: ecco il trailer del sequel di Searching

Pubblicato il 17 novembre 2022 di Filippo Magnifico

Gran parte di voi ricorderà Searching, il thriller del 2018 diretto da Aneesh Chaganty e incentrato sulla storia di un padre, alla ricerca della figlia scomparsa misteriosamente. Costato meno di un milione di dollari, il film era riuscito a incassare in tutto il mondo oltre 75 milioni.

Un grande successo, che aveva subito dato il via libera ad un sequel, intitolato Missing, che arriverà nelle sale americane il 20 gennaio 2023. Possiamo avere un assaggio diq uesta pellicola, diretta dagli esordienti Will Merrick e Nick Johnson, grazie al trailer.

Non un vero e proprio sequel

Missing non segna il ritorno del cast originale capitanato da John Cho. Si tratta di una storia completamente nuova, che però mantiene lo stesso impianto narrativo del film originale, molto particolare.
L’azione, infatti, si svolge interamente sugli schermi di computer e dispositivi mobili. Una cosa vista in altre pellicole come l’horror Unfriended.
Nel cast troviamo Storm Reid, Nia Long e Joaquim de Almeida.

La storia ruota attorno a June (Storm Reid), una giovane ragazza che decide di svolgere delle indagini personali per ritrovare la madre comparsa (Nia Long), che a quanto pare nasconde molti segreti.