Cinema Poster & Immagini Cinecomic
GUARDA ANCHE: Un misterioso nemico in costume nelle foto dal set di Madame Web
Le riprese di Madame Web proseguono a New York, dove sono state scattate due nuove foto che potrebbero svelare un dettaglio della trama.
Le immagini ritraggono un distributore di giornali, e la prima pagina del Daily Bugle riporta il seguente titolo: “Girls feared abducted”, ovvero “Ragazze temute rapite” (nel senso, si teme che siano state rapite). Le foto a corredo mostrano Isabela Merced, Sydney Sweeney e Celeste O’Connor, che – stando ai rumor – dovrebbero interpretare rispettivamente Anya Corazon, Julia Carpenter e Matte Franklin.
Chi le ha rapite? Sarebbe facile puntare il dito contro Ezekiel Simms (Tahar Rahim), ma per quel che ne sappiamo potrebbe anche esserci qualcos’altro sotto. Le precedenti foto dal set lasciavano intendere che le tre ragazze fossero in missione con Cassandra Webb (Dakota Johnson), quindi chissà, magari è quella la ragione per cui mancano da casa. Ovviamente sono solo ipotesi, prendetele con le molle.
Vi ricordo che l’uscita americana è stata rinviata al 16 febbraio 2024. Potrete vedere gli scatti qui di seguito.
New Madame web set photo
Doesn’t look much till you look at what’s on the daily bugle paper pic.twitter.com/esM6Pg5bXb
— Spider-Man News (@SpiderMan3news) November 3, 2022
LEGGI ANCHE:
– Dakota Johnson è Madame Web nelle foto dal set
– Le prime foto dal set di Madame Web ci portano indietro nel tempo
– Chi è Madame Web? Ce lo spiega Doc Manhattan
Creata da Denny O’Neil (storia) e John Romita Jr (disegni) su The Amazing Spider-Man #210, Cassandra Webb è una medium dotata di svariati poteri mentali, tra cui chiaroveggenza, preveggenza e bilocazione astrale. È non vedente e soffre di miastenia gravis, una malattia neuromuscolare caratterizzata da affaticamento debolezza muscolare: per questo motivo, è collegata a un sistema di supporto vitale che assomiglia a una ragnatela. Nei fumetti ha collaborato spesso con Spider-Man, ed è stata la leader del gruppo delle Donne Ragno.
Nel cast figurano Dakota Johnson, Sydney Sweeney, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Emma Roberts, Mike Epps, Adam Scott e Zosia Mamet.
La regia è stata affidata a S.J. Clarkson, una delle più note registe del piccolo schermo: ha diretto vari episodi di EastEnders, Jessica Jones, The Defenders, Life on Mars, Dexter, Collateral, Anatomia di uno scandalo e molte altre serie.
La sceneggiatura di Madame Web è opera di Matt Sazama e Burk Sharpless, showrunner di Lost in Space e sceneggiatori di Morbius.
Fonte: ComicBookMovie