Knights of the Zodiac – Il teaser trailer introduce Seiya

Knights of the Zodiac – Il teaser trailer introduce Seiya

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Knights of the Zodiac: Il dietro le quinte mostrato al Comic-Con, Toei punta a sei film

In Giappone è stato lanciato, geocalizzato, il teaser trailer di Knights Of The Zodiac, il live action basato sul manga Saint Seiya/I Cavalieri Dello Zodiaco di Masami Kurumada.

Nel video vediamo brevemente Mackenyu (Seiya) con l’armatura di Pegasus, e dagli abiti, durante il suo addestramento in Grecia. Appaiono brevemente anche i personaggi di Famke Janssen e Sean Bean.

In Giappone la ricezione per il momento è mista, c’è chi è rimasto entusiasta e chi teme un altro Dragon Ball Evolution, e qualcuno cita anche il live action di Ken il guerriero. Ad altri preoccupa il fatto che sembra un film tratto da un fumetto americano, piuttosto che da Saint Seiya.

Il poster

La prima locandina mostra Seiya di spalle mentre cammina in un mondo devastato e in rovina, accompagnata dalla tagline: Pegasus will rise.

La storia

Mackenyu (Pacific Rim: Uprising, Enishi in Rurouni Kenshin: The Final) interpreta Seiya un orfano di strada. Quando un’energia mistica conosciuta come Cosmo si risveglia in lui, Seiya si imbarca in un viaggio per conquistare l’antica armatura greca di Pegasus e scegliere da che parte stare in una battaglia sovrumana per il destino di Sienna (Madison Iseman), una giovane ragazza che cerca di controllare i suoi poteri divini.

Il cast

Fanno parte del cast: Mackenyu (Seiya), Madison Iseman (Sienna/Athena in originale Saori Kido), Famke Janssen (Guraad è la leader di un’organizzazione segreta che mira a impadronirsi del potere della dea Atena; il personaggio è stato introdotto nella serie in CGI per Netflix, era un uomo); Sean Bean nei panni del mentore Alman Kiddo (Mitsumasa Kido nella versione originale), un uomo che recluta Seiya nell’ordine dei Cavalieri che ha fondato quando ha scoperto la dea reincarnata.

Nick StahlDiego Tinoco (Ikki di Phoenix), un uomo assoldato per uccidere la vulnerabile dea e Mark Dacascos.

L’animatore polacco e creatore degli effetti speciali Tomasz Baginski (il cortometraggio Katedra, The Witcher), dirige il film. Josh Campbell e Matt Stuecken (10 Cloverfield Lane) hanno scritto l’ultima versione della sceneggiatura. Andy Cheng (Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings) è il coordinatore degli stunt e dei combattimenti.

La pellicola è stata girata in Ungheria e in Croazia. Toei distribuisce la pellicola in Giappone, mentre Sony Pictures Worldwide Acquisitions si occupa della distribuzione del film nel resto del mondo, tranne in Cina e in Medio Oriente.

La pellicola verrà distribuita in tutto il mondo nel 2023.

LEGGI ANCHE

Wonder Man, James Ponsoldt alla regia della serie? 4 Febbraio 2023 - 17:00

Pare che James Ponsoldt (The Spectacular Now, The End of the Tour) sia in trattative con la Marvel per dirigere alcuni episodi di Wonder Man.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno spot esteso con scene inedite 4 Febbraio 2023 - 12:00

Il nuovo spot esteso di Ant-Man and the Wasp: Quantumania contiene varie scene inedite con Scott, Hope e Kang.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Scott si preoccupa per Cassie nella prima clip 3 Febbraio 2023 - 18:00

Nella prima clip di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Scott è preoccupato del fatto che Cassie usi la tecnologia Pym da sola.

Colin Farrell parla della serie sul Pinguino e conferma il numero degli episodi 3 Febbraio 2023 - 13:15

Colin Farrell conferma che la serie sul Pinguino sarà composta da otto episodi, e si svolgerà tra The Batman e il suo sequel.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI