Cinema Trailer & Video

John Wick: Capitolo 4 – Il trailer ufficiale, dal 23 marzo al cinema

Pubblicato il 10 novembre 2022 di Marco Triolo

Dopo il teaser della scorsa estate, ecco arrivare il trailer ufficiale di John Wick: Capitolo 4, la cui uscita nelle nostre sale è prevista per il 23 marzo 2023.

Dove eravamo rimasti

Se avete visto il terzo capitolo, sapete che John è sopravvissuto alla battaglia del Continental Hotel, ma è stato tradito da Winston (Ian McShane), che ha cercato di ucciderlo. Salvato dal Bowery King (Laurence Fishburne), John deve allearsi con lui per abbattere finalmente lo strapotere della Gran Tavola.

La sinossi

John Wick (Keanu Reeves) trova una via per sconfiggere la Gran Tavola. Ma prima di guadagnare la libertà, Wick deve affrontare un nuovo nemico che ha potenti alleanze in tutto il mondo e ha mezzi tali da tramutare vecchi amici in nuovi nemici.

Il cast

Nel cast figurano, oltre a Keanu ReevesDonnie Yen, Rina Sawayama, Shamier AndersonLaurence FishburneIan McShaneLance ReddickBill SkarsgårdHiroyuki SanadaMarko Zaror e Clancy Brown.

Alla regia c’è ancora Chad Stahelski, mentre la sceneggiatura è opera di Shay Hatten e Michael Finch. Stavolta non c’è David Kolstad, il creatore della saga.

Basil Iwanyk, Erica Lee e lo stesso Chad Stahelski sono coinvolti come produttori, mentre Reeves e Louise Rosner sono i produttori esecutivi.

John Wick: Capitolo 4 verrà distribuito nelle sale americane dal 24 marzo 2023, mentre da noi arriverà un giorno prima.