SerieTV News

Inside Job: la parte 2 dal 18 novembre su Netflix, ecco il trailer

Pubblicato il 09 novembre 2022 di Marco Triolo

Inside Job, la serie animata creata da Shion Takeuchi (Gravity Falls) e incentrata sugli impiegati del famigerato Governo Ombra, tornerà su Netflix il 18 novembre con la seconda stagione (o, in gergo netflixiano, “parte”). Ora ne possiamo vedere il trailer ufficiale, e c’è anche… Keanu Reeves?

La sinossi ufficiale

Inside Job è una commedia animata per adulti sul governo ombra e su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali. Da complessi insabbiamenti a società segrete passando per il bon ton delle orge in maschera, esplorare la cultura aziendale presso Cognito Inc. può essere complicato, soprattutto per l’asociale maga dei computer Reagan Ridley. Anche se lavora in un posto pieno di rettili mutaforma e funghi dai poteri psichici, è considerata stramba per la sua convinzione che il mondo potrebbe essere migliorato. Reagan pensa di poter fare la differenza, ma dovrà frenare lo squilibrato padre autore di manifesti, gli irresponsabili colleghi e assicurarsi finalmente la promozione sognata da tempo.

Il cast

Le voci originali sono di Lizzy Caplan, John DiMaggio, Christian Slater, Tisha Campbell, Clark Duke, Andy Daly, Chris Diamantopoulos, Alex Hirsch (anche produttore esecutivo) e Brett Gelman.