Guardiani della Galassia Holiday Special, anche Kevin Bacon sul nuovo poster

LEGGI ANCHE: La recensione di Guardiani della Galassia Holiday Special

Guardiani della Galassia Holiday Special è uscito ieri su Disney+, e Marvel Entertainment ne ha pubblicato un nuovo poster.

La locandina ritrae Mantis (Pom Klementieff) e Drax (Dave Bautista) mentre osservano Kevin Bacon, intrappolato in una sfera di vetro. Come sappiamo, i due Guardiani si recano a Hollywood per rapire l’attore e “regalarlo” a Peter Quill, giù di morale dopo la partenza di Gamora. Dato che Peter ha lasciato la Terra negli anni Ottanta, Kevin Bacon è un vero eroe per lui.

Marvel Studios Presenta: Guardiani della Galassia Holiday Special dura poco più di 40 minuti, ed è canon nel Marvel Cinematic Universe: si svolge infatti tra Thor: Love and Thunder e Guardiani della Galassia: Vol. 3, chiudendo la Fase 4. Vi ricordo che Guardiani della Galassia: Vol. 3 arriverà il 5 maggio 2023 nelle sale americane.

Troverete il poster qui di seguito.

Il poster di Guardiani della Galassia Holiday Special

Lo speciale contiene un colpo di scena

Cosa succede nella scena dopo i titoli di coda dello speciale?

Chukwudi Iwuji nel cast di Guardiani della Galassia: Vol. 3

Sylvester Stallone con il costume di Starhawk sul set di Guardiani della Galassia: Vol. 3

Will Poulter sarà Adam Warlock in Guardiani della Galassia: Vol. 3

Il cast

Nel cast di di Guardiani della Galassia: Vol. 3 torneranno Chris Pratt (Peter Quill), Zoe Saldana (Gamora), Vin Diesel (Groot), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis), Sean Gunn (Kraglin) e Dave Bautista (Drax). Ci saranno inoltre Will Poulter (Adam Warlock), Chukwudi Iwuji (Alto Evoluzionario) e Maria Bakalova (voce di Cosmo).

La sceneggiatura

La sceneggiatura è stata scritta nuovamente dal regista James Gunn.

Il compositore

La colonna sonora originale sarà composta da John Murphy (The Suicide Squad), che prende il posto di Tyler Bates.

Fonte: ComicBook.com