Netflix ha diffuso il trailer della terza e ultima stagione di Dead to Me – Amiche per la morte, che arriverà sulla piattaforma il 17 novembre.
Creata da Liz Feldman, e interpretata da Christina Applegate e Linda Cardellini, Dead to Me è stata lodata dalla critica e un ottimo successo per Netflix. La serie ha fruttato a Christina Applegate una nomination agli Emmy. Liz Feldman è anche produttore esecutivo insieme a Jessica Elbaum e Will Ferrell per Gloria Sanchez Productions, Christie Smith, Christina Applegate e Adam McKay.
Jen (Christina Applegate) è una vedova sarcastica determinata a risolvere il caso del marito, di recente investito e ucciso. Judy (Linda Cardellini) è ottimista e dallo spirito libero e ha subito a sua volta un tragico lutto. Le due donne s’incontrano in un gruppo di ascolto e diventano improbabili amiche nonostante le opposte personalità. Ma mentre costruiscono un legame tra vino, biscotti Entenmann e una predilezione per L’albero delle mele, Judy cerca disperatamente di proteggere Jen da un segreto sconvolgente che potrebbe distruggere la sua vita. Creata da Liz Feldman (2 Broke Girls, One Big Happy), Dead to me – Amiche per la morte è un’avvincente commedia dark che si addentra nei meandri dolorosamente schietti e bizzarramente divertenti di dolore, lutto e perdono.