David Dastmalchian tornerà in Ant-Man and the Wasp: Quantumania

David Dastmalchian tornerà in Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Nonostante le sue dichiarazioni dello scorso marzo, David Dastmalchian tornerà in Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Il suo nome appare infatti su un cartonato che riporta il cast del sequel: stranamente non c’è Michael Peña (alias Luis), amatissimo dai fan.

David Dastmalchian presta il volto a Kurt Goreshter, amico di Scott Lang e membro della sua banda. Di recente, l’attore americano ha interpretato Polka-Dot Man in The Suicide Squad e il mentat Piter De Vries in Dune. Da ricordare, però, anche le sue apparizioni in Gotham, 12 Monkeys, MacGuyver, Twin Peaks, Prisoners, Blade Runner 2049 e Bird Box.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà presentato giovedì al Comic-Con Experience di San Paolo, con Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Jonathan Majors (Kang il Conquistatore) e il regista Peyton Reed. L’uscita è attesa per il 15 febbraio 2023.

Troverete la foto del cartonato qui di seguito.

La foto

LEGGI ANCHE:

Doc Manhattan analizza il trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Primi dettagli su Ant-Man and the Wasp: Quantumania dai test screening

Il cast

Nel cast torneranno Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne) e David Dastmalchian (Kurt). Emma Fuhrmann ha interpretato Cassie Lang in Avengers: Endgame, ma sarà sostituita da Kathryn Newton. Jonathan Majors presterà il volto a Kang il Conquistatore. Pare inoltre che Corey Stoll tornerà nel ruolo di Darren Cross, alias Calabrone. Ci saranno anche Bill Murray e William Jackson Harper.

Tip “T.I.” Harris (Dave) non tornerà in seguito alle accuse di molestie sessuali mosse contro di lui e sua moglie. Non sappiamo se rivedremo Judy Greer (Maggie), Hannah John-Kamen (Ghost), Randall Park (Jimmy Woo), Walton Goggins (Sonny Birch), Laurence Fishburne (Bill Foster) e Sean Kleier.

La regia

Peyton Reed tornerà alla regia del film, dopo aver diretto i primi due capitoli.

La sceneggiatura

Il copione è stato affidato a Jeff Loveness, noto per Rick and Morty, Miracle Workers e Jimmy Kimmel Live!.

Fonte: Heroic Hollywood

LEGGI ANCHE

The Order: Jude Law e Nicholas Hoult insieme in un film true crime 3 Febbraio 2023 - 19:30

Diretto da Justin Kurzel, il film racconterà le indagini sul gruppo di suprematisti bianchi noto come Fratellanza Silenziosa

Tatiana Maslany e Jasmin Savoy Brown nell’horror sci-fi Green Bank 3 Febbraio 2023 - 15:45

Tatiana Maslany e Jasmin Savoy Brown sono entrate nel cast di Green Bank, intrigante horror fantascientifico di Josh Ruben.

Verona: in arrivo una nuova trilogia musical su Romeo e Giulietta 2 Febbraio 2023 - 21:15

Il primo film sta venendo girato in Italia e sarà interpretato da Clara Rugaard, Jamie Ward, Rebel Wilson, Rupert Everett e Jason Isaacs

Star Wars: Visions Volume 2 in arrivo dal 4 maggio 2 Febbraio 2023 - 15:33

Svelati i cast principali e i rispettivi studios dei nove cortometraggi animati che compongono la seconda stagione della serie antologica

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI