Copenhagen Cowboy: il trailer della serie Netflix di Nicolas Winding Refn

Copenhagen Cowboy: il trailer della serie Netflix di Nicolas Winding Refn

Di Marco Triolo

Netflix ha diffuso il trailer di Copenhagen Cowboy, la nuova serie di Nicolas Winding Refn, regista di Drive e The Neon Demon, rivelandone anche la data d’uscita: il 5 gennaio.

Di cosa parla Copenhagen Cowboy?

Copenhagen Cowboy è una serie noir in sei episodi satura di luce al neon e adrenalina che parla di una giovane ed enigmatica eroina, Miu. Dopo una vita di servitù, alle soglie di un nuovo inizio, si aggira nel tetro paesaggio del mondo criminale di Copenaghen. Alla ricerca di giustizia e vendetta, Miu incontra la sua nemesi, Rakel, e insieme intraprendono un’odissea nel naturale e nel soprannaturale. Alla fine, il passato trasforma e definisce il loro futuro e le due donne scoprono di non essere sole, ma di essere molti.

Nel cast troviamo Angela Bundalovic (Miu), Lola Corfixen (Rakel), Zlatko Buric (Miroslav), Andreas Lykke Jørgensen (Nicklas), Jason Hendil-Forssell (Chiang), LiIi Zhang (Mother Hulda) e Dragana Milutinovic (Rosella). La serie è stata creata da Refn e scritta da Sara Isabella Jönsson, Johanne Algren e Mona Masri. Lene Børglum e Christina Bostofte Erritzøe sono le produttrici, Liv Corfixen e Matthew Newman i produttori esecutivi.

Refn ha dichiarato:

Copenhagen Cowboy nasce dal mio fuoco rivoluzionario e cerca allo stesso tempo di sedurre e intrattenere i sensi. È progettato per stimolare la mente, gli occhi, la lingua, il cuore e l’anima: tensioni ed emozioni si accendono in un macabro tour de force che si manifesta in Miu, una nuova incarnazione dei miei alter ego, fondamentali nel mio lavoro passato, presente e futuro: Bronson (Tom Hardy) in Bronson, One Eye (Mads Mikkelsen) in Valhalla Rising, Driver (Ryan Gosling) in Drive, il Tenente (Vithaya Pansringarm) in Only God Forgives, Jesse (Elle Fanning) in The Neon Demon e i numerosi personaggi della serie Too Old to Die Young.

LEGGI ANCHE

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

Euphoria: le riprese della stagione 3 sono state rimandate 25 Marzo 2024 - 18:04

Le riprese dell’attesa terza stagione di Euphoria non cominceranno presto. La produzione è stata rimandata a una data non meglio specificata.

Monsters at Work: la stagione 2 dal 5 maggio su Disney+, ecco il trailer 24 Marzo 2024 - 18:00

Ecco il trailer della seconda stagione di Monsters at Work, che farà il suo ritorno il 5 aprile su Disney Channel e il 5 maggio su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI