Clancy Brown entra nel cast di Gen V, lo spin-off di The Boys [RUMOR]

Clancy Brown entra nel cast di Gen V, lo spin-off di The Boys [RUMOR]

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Lo spin-off di The Boys s’intitolerà Gen V

One Take News riporta che Clancy Brown è entrato nel cast di Gen V, lo spin-off di The Boys: a quanto pare, l’attore americano apparirà in almeno un episodio della serie.

Clancy Brown è uno dei volti più noti del cinema e della tv statunitensi. I suoi ruoli più famosi risalgono a Highlander, Le ali della libertà e Starship Troopers, mentre sul piccolo schermo si ricordano – fra le altre – le sue partecipazioni a E.R., The Flash, Daredevil e The Punisher. Lavora spesso anche come interprete vocale: era sua la voce di Parallax in Lanterna Verde, ad esempio.

Come sappiamo, lo show si svolgerà nell’unico college d’America per giovani supereroi, ovviamente gestito da Vought International, quindi i protagonisti saranno una generazione cresciuta a pane e Composto V (da cui il titolo). Michele Fazekas e Tara Butters (le stesse di Agent Carter) sono subentrate a Craig Rosenberg come showrunner della serie, che talvolta si incrocerà con The Boys: insomma, i cross-over non mancheranno.

Ovviamente Gen V uscirà su Amazon Prime Video. Vi terremo aggiornati.

Gen V

LEGGI ANCHE:

Altri attori si aggiungono al cast dello spin-off di The Boys

Chance Perdomo nello spin-off di The Boys

Aimee Carrero e Shane Paul McGhie lasciano lo spin-off di The Boys

Amazon ordina lo spin-off di The Boys

Jaz Sinclair e Lizzie Broadway nello spin-off di The Boys

L’ambientazione

Questa nuova serie sarà ambientata nell’unico college d’America per giovani supereroi, gestito da Vought International. Lo show viene descritto come segue:

Una serie irriverente e R-rated che esplora le vite di alcuni “super” ormonali e competitivi mentre mettono alla prova i loro limiti fisici, sessuali e morali.

Lo spin-off unirà le insidie di uno show ambientato all’università con la natura grezza e competitiva di Hunger Games, e il cuore, la satira e l’oscenità della serie principale.

Il cast

Nel cast figurano Maddie Phillips, Lizze Broadway, Patrick Schwarzenegger, Jaz Sinclair, Chance Perdomo, London Thor, Derek Luh, Shelley Conn e Asa Germann.

Gli autori

Michele Fazekas e Tara Butters sono le showrunner, e ricoprono la funzione di produttrici esecutive con Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, Neal Moritz, James Weaver e Payun Shetty. Gli studios coinvolti sono Point Grey Pictures, Original Film, Amazon Studios e Sony Pictures Television.

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Across the Spider-Verse – Miles e Gwen protagonisti della nuova clip 30 Maggio 2023 - 17:15

Miles Morales e Gwen Stacy sono i protagonisti della nuova clip tratta da Spider-Man: Across the Spider-Verse, in arrivo il primo giugno

Denti da squalo: Edoardo Pesce e Claudio Santamaria in due nuove clip 30 Maggio 2023 - 16:30

Edoardo Pesce e Claudio Santamaria nelle nuove clip di Denti da squalo, opera prima di Davide Gentile dall'8 giugno al cinema.

The Boogeyman, nuovo spot esteso per l’horror tratto da Stephen King 30 Maggio 2023 - 15:45

È disponibile un nuovo spot esteso di The Boogeyman, horror ispirato all'omonimo racconto di Stephen King che uscirà nelle sale il 1 giugno.

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI