Captain America: New World Order, le riprese dalla primavera 2023

Captain America: New World Order, le riprese dalla primavera 2023

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Harrison Ford sarà il Generale Ross in Captain America: New World Order

Nella medesima intervista a Collider di cui vi abbiamo parlato qui, il produttore Nate Moore ha confermato che Captain America: New World Order sarà il suo prossimo film dei Marvel Studios dopo Black Panther: Wakanda Forever. Le riprese cominceranno nella primavera del 2023.

Pare che il film abbia già un titolo di lavorazione, Rochelle Rochelle, riferimento a una puntata di Seinfeld. Non sarebbe la prima volta che i Marvel Studios citano la celebre sit-com in questo modo: anche i tre Spider-Man con Tom Holland avevano titoli di lavorazione ispirati a Seinfeld.

In ogni caso, si preannuncia un capitolo importante del Marvel Cinematic Universe: sarà infatti il primo film con protagonista il nuovo Cap di Sam Wilson (Anthony Mackie), e la trama – come si può intuire dal titolo – ci porterà nel “nuovo ordine mondiale” di un’era post-Avengers. L’antagonista sarà il Leader, quindi rivedremo Tim Blake Nelson a 16 anni di distanza da L’incredibile Hulk, che aveva mostrato le origini del personaggio.

Gira voce che Mark Ruffalo e Tatiana Maslanycompariranno nei ruoli di Hulk e She-Hulk, indiscrezione verosimile se consideriamo che il Leader è uno storico nemico del Gigante Verde. L’uscita del film è attesa per il 3 maggio 2024. Vi terremo aggiornati.

The Falcon and the Winter Soldier

LEGGI ANCHE:

Anche Mark Ruffalo nel film?

She-Hulk comparirà in Captain America: New World Order?

Marvel risponde alle polemiche su Sabra

Svelato il cast di Captain America: New World Order

Julius Onah dirigerà Captain America 4

Il cast

Nel cast figurano Anthony Mackie (Sam Wilson / Capitan America), Danny Ramirez (Joaquin Torres / Falcon), Carl Lumbly (Iasiah Bradley), Tim Blake Nelson (Leader), Shira Haas (Ruth Bat-Seraph / Sabra) e Harrison Ford.

La sceneggiatura di Captain America 4

Il copione è opera di Malcolm Spellmanhead writer e creatore di The Falcon and the Winter Soldier – insieme a Dalan Musson, uno degli sceneggiatori della serie. Quest’ultima è disponibile su Disney+.

Il regista

Alla regia ci sarà Julius Onah, cineasta nigeriano (ma cresciuto negli Stati Uniti) che ha diretto The Girl Is in Trouble, The Cloverfield Paradox e Luce.

Fonte: ComicBook Resources

LEGGI ANCHE

Suicide Squad ISEKAI: L’anime nel 2024, ecco il secondo trailer sottotitolato 1 Dicembre 2023 - 18:00

Amanda Waller invia la Suicide Squad in un altro mondo nell'anime Suicide Squad ISEKAI, svelati i doppiatori e le visual dei protagonisti

Dafne Keen sarà ancora X23 in Deadpool 3? 1 Dicembre 2023 - 15:15

Gli ultimi rumor sostengono che Dafne Keen tornerà a interpretare Laura/X23 in Deadpool 3, sette anni dopo Logan.

Spider-Man, Tom Holland farà un altro film se “ne varrà la pena” 1 Dicembre 2023 - 11:30

Tom Holland parla del quarto Spider-Man del MCU, e spiega che lo farà solo se renderà onore al personaggio.

The Batman arriverà l’11 dicembre su Netflix 30 Novembre 2023 - 16:00

The Batman sta per fare il suo debutto su Netflix in Italia: il film di Matt Reeves arriverà il prossimo 11 dicembre.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI