Bussano Alla Porta: Il poster del film di M. Night Shyamalan

Bussano Alla Porta: Il poster del film di M. Night Shyamalan

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Un nuovo film di Shyamalan in arrivo in aprile 2024

Nikki Amuka-Bird, Rupert Grint, Dave Bautista e Abby Quinn di spalle, nel nuovo poster di Bussano Alla Porta il thriller horror diretto da M. Night Shyamalan basato sull’omonimo romanzo di Paul Tremblay, edito in Italia da Mondadori.

Il gruppo capitanato da Dave Bautista) irrompe armata in un cottage isolato dove si trova una giovane famiglia. Dopo aver immobilizzato la famiglia, l’uomo la mette di fronte a una scelta terrificante… eppure necessaria – a suo dire – per salvare il mondo.

La sinossi:

Mentre sono in vacanza in una baita isolata, una bambina e i suoi genitori vengono presi in ostaggio da quattro sconosciuti armati che chiedono alla famiglia di compiere una scelta impensabile per evitare l’apocalisse. Con un accesso limitato al mondo esterno, la famiglia deve decidere in cosa credere prima che tutto sia perduto.

Il cast

Nel cast figurano Jonathan GroffBen AldridgeKristen CuiDave BautistaRupert GrintNikki Amuka-Bird e Ali Asghar Shah.

La sceneggiatura è opera di M. Night ShyamalanSteve Desmond e Michael Sherman. I produttori sono Marc Bienstock, Ashwin Rajan e Shyamalan.

Bussano Alla Porta verrà distribuito nelle sale americane dal 3 febbraio 2023, in Italia dal 2 febbraio.

LEGGI ANCHE

Fast X: in attesa del trailer di Fast & Furious 10, ecco un video dedicato a Solo parti originali 4 Febbraio 2023 - 23:16

Il 10 febbraio vedremo il primo trailer di Fast X. Nell'attesa ecco un video dedicato al quarto capitolo della saga.

Armie Hammer rompe il silenzio e parla degli abusi subiti: “Ho pensato al suicidio” 4 Febbraio 2023 - 22:48

Armie Hammer ha rotto il silenzio dopo lo scandalo che lo ha travolto ormai due anni fa.

Jafar Panahi: Il regista iraniano ottiene un rilascio temporaneo dalla prigione 4 Febbraio 2023 - 18:12

Yusef Moulai, l'avvocato di Panahi, ha confermato all'Associated Press che Panahi è stato rilasciato "su cauzione" ed è tornato a casa.

Morto George R. Robertson, star di Scuola di polizia 4 Febbraio 2023 - 16:00

L'attore canadese George R. Robertson è scomparso a 89 anni. Aveva interpretato il commissario Hurst nei primi sei Scuola di polizia

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI