Cinema News Trailer & Video

Bros: due clip e una featurette dal film di Nicholas Stoller e Billy Eichner

Pubblicato il 02 novembre 2022 di Marco Lucio Papaleo

Arriva domani nelle sale cinematografiche Bros, la commedia LGBTQ+ di Nicholas Stoller e Billy Eichner: vi presentiamo oggi due clip ufficiali e una featurette dal dietro le quinte della pellicola. Le due clip si intitolano “Bobby trova un modo per far salire Aaron sul telo” e “Questo è un museo, non Schitt’s Creek”, mentre la featurette riguarda la autoironica presenza dell’attrice Debra Messing (protagonista del mitico serial Will e Grace) in un cameo nella parte di se stessa.

Per approfondire:
Da Bros a It’s a Sin, un viaggio alla scoperta dei migliori film e serie LGBTQ+

Protagonista di Bros è Billy Eichner (Parks and Recreation, American Horror Story, Bob’s Burgers), anche autore della sceneggiatura insieme a Stoller. Il film è prodotto da Judd Apatow e Nicholas Stoller e include nel cast anche Monica Raymund, Jim Rash, Luke Macfarlane e Harvey Fierstein. Universal lo descrive così:

Questo autunno, Universal Pictures è orgogliosa di presentare la prima commedia romantica di una major su due uomini gay che forse, possibilmente, probabilmente, inciampano verso l’amore. Forse. Sono entrambi molto impegnati.

Dalla fervida mente comica di Billy Eichner (Billy on the Street, Il Re Leone (2019), Difficult People, American Crime Story 3: Impeachment) e dalla genialità di autori di successo quali Nicholas Stoller (Cattivi Vicini, Non mi scaricare) e Judd Apatow (Il Re di Staten Island, Un disastro di ragazza, The Big Sick – Il matrimonio si può evitare… l’amore no), nasce Bros, una commedia intelligente, sensuale e profonda sulla ricerca di sesso, amore e romanticismo con l’aggiunta di un po’ di follia.

Interpretato da Billy Eichner, il primo uomo apertamente gay a essere co-sceneggiatore e protagonista di un proprio film prodotto da una major, Bros è diretto da Nicholas Stoller, anche co-sceneggiatore insieme a Eichner. Il film è prodotto da Judd Apatow, Stoller e Joshua Church (co-produttore di Un disastro di ragazza, Fratellastri a 40 anni). La produzione esecutiva del film è di Eichner.