Bob Odenkirk debutterà nel MCU con Wonder Man?

Bob Odenkirk debutterà nel MCU con Wonder Man?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Yahya Abdul Mateen II in trattative per Wonder Man

Stando a un articolo di The Illuminerdi, Bob Odenkirk potrebbe fare il suo esordio nel Marvel Cinematic Universe con Wonder Man, serie di cui abbiamo parlato di recente per il possibile casting di Yahya Abdul Mateen II nel ruolo eponimo.

Ebbene, alcune fonti sostengono che Odenkirk sia in trattative con i Marvel Studios per entrare nel cast, e girano anche voci sul suo personaggio: la star di Better Call Saul potrebbe interpretare Neal Saroyan, manager del protagonista Simon Williams. Quest’ultimo, come sappiamo, è un attore e stuntman di Hollywood che alterna il suo lavoro sul set alle avventure con i Vendicatori. Saroyan fu introdotto nel 1991 come agente di Simon, ma in seguito si rivelò essere un genio criminale con poteri psichici.

Bob Odenkirk sembra perfetto per un ruolo del genere, soprattutto se pensiamo al suo celebre Saul Goodman di Breaking Bad e del relativo spin-off. Inoltre, con Nobody ha dimostrato di cavarsela benissimo anche nell’azione. Ovviamente il suo coinvolgimento in Wonder Man non è confermato, e lo stesso discorso vale per il personaggio che potrebbe interpretare. La notizia, per ora, va considerata solo un rumor.

Vi ricordo che Destin Daniel Cretton, già regista di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, sarà produttore esecutivo della serie, e potrebbe anche dirigerne uno o più episodi. Andrew Guest (Brooklyn Nine-Nine, Community) sarà invece l’head writer. Si dice che lo show sia stato concepito come una satira di Hollywood.

Vi terremo aggiornati.

Wonder Man

LEGGI ANCHE:

Il Trevor Slattery di Ben Kingsley tornerà in Wonder Man

Wonder Man potrebbe essere una satira di Hollywood

Wonder Man diventerà protagonista di una serie dei Marvel Studios

Chi è Wonder Man?

Simon Williams è stato creato da Stan Lee (testi), Don Heck (disegni) e Jack Kirby (schizzi) su Avengers (vol. 1) n° 9 nel 1964. Figlio di due magnati dell’industria bellica, diventa Wonder Man quando il Barone Zemo lo trasforma in un essere di energia ionica, conferendogli forza e velocità sovrumane, invulnerabilità e manipolazione dell’energia stessa. Zemo lo infiltra quindi tra le file dei Vendicatori come suo emissario, ma in seguito Wonder Man si libera dall’influenza del supervillain ed entra davvero nella squadra, dalla quale si allontana solo momentaneamente per perseguire la carriera di attore. Suo fratello Eric è un altro nemico degli Avengers, noto come Sinistro Mietitore.

Il cameo tagliato

L’introduzione di Simon Williams nel Marvel Cinematic Universe sarebbe dovuta avvenire già qualche anno fa: Nathan Fillion prestò infatti il volto al personaggio per alcuni finti poster cinematografici che sarebbero dovuti apparire in Guardiani della Galassia: Vol. 2, ma il suo “cameo” fu tagliato.

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

Secret Invasion: I primi minuti svelati con la campagna virale 8 Giugno 2023 - 20:45

I primi quattro minuti di Secret Invasion svelati con una campagna virale sui social dei Marvel Studios

The Flash, Supergirl e il Bruce Wayne di Ben Affleck nelle nuove clip 7 Giugno 2023 - 12:30

Bruce Wayne mette in guardia Barry dai pericoli dei viaggi nel tempo, mentre Supergirl decide di aiutare: ecco le nuove clip di The Flash.

Spider-Man: Across the Spider-Verse aveva una scena dopo i titoli di coda, ma è stata tagliata 7 Giugno 2023 - 10:45

Il produttore Phil Lord rivela la scena dopo i titoli di coda che è stata tagliata da Spider-Man: Across the Spider-Verse.

One Piece: Il manga in pausa per 4 settimane per l’intervento di Eiichiro Oda 6 Giugno 2023 - 18:35

One Piece andrà in pausa per un mese, per permettere all'autore Eiichiro Oda di sottoporsi a un intervento agli occhi

Questo mondo non mi renderà cattivo – la recensione (senza spoiler) dei primi quattro episodi 8 Giugno 2023 - 16:00

Le nostre impressioni sui primi quattro episodi della nuova serie animata di Zerocalcare, da domani su Netflix.

Spider-Man: Across the Spider-Verse – 10 easter egg spassosi 7 Giugno 2023 - 9:32

Alcuni cameo ed easter eggs divertenti di Across the Spider-Verse.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la recensione: arte in movimento 4 Giugno 2023 - 8:53

Il miglior film d'animazione USA degli ultimi anni è un vero spettacolo per gli occhi, ma anche l'avverarsi di un certo sogno di Stan Lee.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI