Bob Odenkirk debutterà nel MCU con Wonder Man?

Bob Odenkirk debutterà nel MCU con Wonder Man?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Yahya Abdul Mateen II in trattative per Wonder Man

Stando a un articolo di The Illuminerdi, Bob Odenkirk potrebbe fare il suo esordio nel Marvel Cinematic Universe con Wonder Man, serie di cui abbiamo parlato di recente per il possibile casting di Yahya Abdul Mateen II nel ruolo eponimo.

Ebbene, alcune fonti sostengono che Odenkirk sia in trattative con i Marvel Studios per entrare nel cast, e girano anche voci sul suo personaggio: la star di Better Call Saul potrebbe interpretare Neal Saroyan, manager del protagonista Simon Williams. Quest’ultimo, come sappiamo, è un attore e stuntman di Hollywood che alterna il suo lavoro sul set alle avventure con i Vendicatori. Saroyan fu introdotto nel 1991 come agente di Simon, ma in seguito si rivelò essere un genio criminale con poteri psichici.

Bob Odenkirk sembra perfetto per un ruolo del genere, soprattutto se pensiamo al suo celebre Saul Goodman di Breaking Bad e del relativo spin-off. Inoltre, con Nobody ha dimostrato di cavarsela benissimo anche nell’azione. Ovviamente il suo coinvolgimento in Wonder Man non è confermato, e lo stesso discorso vale per il personaggio che potrebbe interpretare. La notizia, per ora, va considerata solo un rumor.

Vi ricordo che Destin Daniel Cretton, già regista di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, sarà produttore esecutivo della serie, e potrebbe anche dirigerne uno o più episodi. Andrew Guest (Brooklyn Nine-Nine, Community) sarà invece l’head writer. Si dice che lo show sia stato concepito come una satira di Hollywood.

Vi terremo aggiornati.

Wonder Man

LEGGI ANCHE:

Il Trevor Slattery di Ben Kingsley tornerà in Wonder Man

Wonder Man potrebbe essere una satira di Hollywood

Wonder Man diventerà protagonista di una serie dei Marvel Studios

Chi è Wonder Man?

Simon Williams è stato creato da Stan Lee (testi), Don Heck (disegni) e Jack Kirby (schizzi) su Avengers (vol. 1) n° 9 nel 1964. Figlio di due magnati dell’industria bellica, diventa Wonder Man quando il Barone Zemo lo trasforma in un essere di energia ionica, conferendogli forza e velocità sovrumane, invulnerabilità e manipolazione dell’energia stessa. Zemo lo infiltra quindi tra le file dei Vendicatori come suo emissario, ma in seguito Wonder Man si libera dall’influenza del supervillain ed entra davvero nella squadra, dalla quale si allontana solo momentaneamente per perseguire la carriera di attore. Suo fratello Eric è un altro nemico degli Avengers, noto come Sinistro Mietitore.

Il cameo tagliato

L’introduzione di Simon Williams nel Marvel Cinematic Universe sarebbe dovuta avvenire già qualche anno fa: Nathan Fillion prestò infatti il volto al personaggio per alcuni finti poster cinematografici che sarebbero dovuti apparire in Guardiani della Galassia: Vol. 2, ma il suo “cameo” fu tagliato.

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI