La morte del regista Jean-Marc Vallée ha messo la parola fine sull’ipotesi di una terza stagione di Big Little Lies. Il mese scorso, Laura Dern era sembrata possibilista, quando aveva detto a Entertainment Tonight: “Tutti lo vorremmo fare, siamo come una famiglia”. “Continuiamo a sperare, continuiamo a chiedere. Potrebbe avverarsi”, aveva aggiunto.
Ora però è intervenuta Zoë Kravitz a smorzare quelle speranze. In un’intervista video pubblicata da GQ, la star di The Batman ha detto:
Non credo che si farà. Abbiamo parlato molto della stagione 3. Sfortunatamente, Jean-Marc Vallée, il nostro incredibile regista, è morto l’anno scorso. È stato straziante. Non posso immaginare di proseguire senza di lui. Era davvero il visionario in quella serie. Sfortunatamente, è andata.
Vallée è morto di infarto il 26 dicembre 2021, nella sua baita fuori da Quebec City. Aveva 58 anni. Nel corso della sua carriera aveva diretto Dallas Buyers Club e Wild (interpretato da Reese Witherspoon e Laura Dern, anche star di Big Little Lies). Dopo aver diretto tutti e sette gli episodi della prima stagione di Big Little Lies, aveva ceduto ad Andrea Arnold le redini della seconda, rimanendo comunque coinvolto come produttore esecutivo. Vallée aveva vinto un Emmy per la regia della prima stagione e, tra la prima e la seconda, aveva collaborato con HBO a un’altra serie limitata, Sharp Objects.
Fonte: Variety