Trailer & Video

Bad Sisters: Apple TV+ rinnova la serie per una seconda stagione

Pubblicato il 08 novembre 2022 di Filippo Magnifico

Bad Sisters, la serie dark comedy creata e interpretata da Sharon Horgan (Catastrophe, Shining Vale), tornerà su Apple TV+ con una seconda stagione.

Le dichiarazioni di Sharon Horgan

Se tre anni fa mi avessero detto che avrei realizzato una serie su cinque sorelle assassine che inseguono un uomo in giro per l’Irlanda cercando di ucciderlo, avrei detto: “Sì, mi sembra giusto”. La risposta alla serie è stata superiore alle nostre aspettative. Ci ha dato l’opportunità di far luce su storie che non sempre riescono ad arrivare su una piattaforma mondiale. Non vedo l’ora di tornare ancora a fare il bagno nel freddo Mare d’Irlanda.

In Bad Sisters le affiatate sorelle Garvey sono molto legate e si sono sempre prese cura l’una dell’altra. Quando il marito di una di loro muore, la sua assicurazione sulla vita avvia un’indagine per approfondire le cause della morte e dimostrare il coinvolgimento delle sorelle, che secondo gli investigatori avevano più di un motivo per ucciderlo.

Nella serie, accanto a Sharon Horgan, troviamo Anne-Marie Duff, Eva Birthistle, Sarah Greene ed Eve Hewson nei panni delle sorelle Garvey; Claes Bang, Brian Gleeson, Daryl McCormack, Assaad Bouab e la nuova arrivata Saise Quinn completano il cast.

La serie è scritta da Sharon Horgan, che è anche produttrice esecutiva, con Brett Baer e Dave Finkel ed è adattata dalla versione belga della serie Clan, creata da Malin-Sarah Gozin. Sharon Horgan, Faye Dorn e Clelia Mountford producono per conto di Merman; Malin-Sarah Gozin, Bert Hamelinck e Michael Sagol sono i produttori esecutivi di Caviar. Oltre a Horgan, Baer e Finkel, la serie è scritta da Karen Cogan, Ailbhe Keogan, Daniel Cullen, Perrie Balthazar e Paul Howard. Dearbhla Walsh, anche lei produttrice esecutiva della serie, Josephine Bornebusch e Rebecca Gatward si alternano alla regia. Bad Sisters è prodotta da Merman Television e ABC Signature, una parte di Disney Television Studios.

Fonte: Comunicato Stampa