Babylon: nuova foto, Margot Robbie lo paragona a The Wolf of Wall Street

Babylon: nuova foto, Margot Robbie lo paragona a The Wolf of Wall Street

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Una featurette ci porta alla scoperta di Babylon

Empire ha pubblicato una nuova foto ufficiale di Babylon che ritrae la protagonista Margot Robbie mentre corre (o balla?) sul set di un film, presumibilmente nel deserto della California.

Come sappiamo, Damien Chazelle mette in scena gli eccessi della Hollywood degli anni Venti, costruendo un racconto epico e turbinoso sugli albori della Fabbrica dei Sogni. Il primo trailer ci ha offerto un assaggio di ciò che possiamo aspettarci, ma la stessa Margot Robbie rincara la dose, e paragona il film ai parossismi di The Wolf of Wall Street.

Ricordo che ero sul set [di The Wolf Of Wall Street] e pensavo, “Non sarò mai più in un film così folle”. E poi ho fatto Babylon. C’è una tale quantità di dissolutezza da far girare la testa. Una delle scene più caotiche e disturbanti a cui abbia mai assistito è in questo film, e coinvolge una lotta con un serpente. Non vi dirò chi vince o perde quello scontro, ma credetemi, è folle.

Eppure, la Hollywood dell’epoca produceva anche film molto eleganti: Chazelle era interessato proprio a questo contrasto.

A quei tempi, Hollywood era un posto in cui, dai comportamenti animaleschi più depravati, emergevano opere d’arte bellissime e affascinanti. La Hollywood degli anni Venti era un pozzo di vizio, tracotanza ed eccessi. Abbiamo cercato di metterli sullo schermo. Tutti.

Babylon uscirà il 23 dicembre nelle sale statunitensi, mentre in Italia è atteso per gennaio, distribuito da Eagle Pictures. Potrete vedere la foto qui di seguito.

La foto

GUARDA ANCHE:

Prime reazioni contrastanti per Babylon

Il trailer di Babylon

I poster del film

La sinossi ufficiale

Dal Premio Oscar Damien Chazelle, regista di LA LA LAND e WHIPLASH, un racconto memorabile ambientato nella Los Angeles degli anni ’20. BABYLON, una storia di ambizioni smisurate e di eccessi oltraggiosi, che ripercorre l’ascesa e la caduta di molteplici personaggi in un’epoca di sfrenata decadenza e depravazione nella sfavillante Hollywood.

Il cast

Nel cast figurano Brad Pitt, Margot Robbie, Li Jun Li, Max Minghella, Flea, Samara Weaving, Olivia Wilde, Tobey Maguire, Phoebe Tonkin, Spike Jonze, Rory Scovel, Lukas Haas, Eric Roberts, P.J. Byrne, Damon Gupton, Diego Calva, Jovan Adepo, Jonah Platt, Telvin Griffin, Lukas Haas, Rory Scovel e Katherine Waterston.

La produzione

Babylon è prodotto da Olivia Hamilton, Matt Plouffe, Marc Platt e Tobey Maguire. La sceneggiatura è opera dello stesso Chazelle.

Fonte: Empire

LEGGI ANCHE

Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo: Kathleen Kennedy ammette i problemi del film 27 Novembre 2022 - 19:00

La presidente di Lucasfilm ha parlato del quarto capitolo di Indiana Jones, ammettendo che la storia non era abbastanza forte

Spider-Man 4 è già in pre-produzione? [RUMOR] 27 Novembre 2022 - 12:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Spider-Man 4 - non ancora annunciato ufficialmente - sia passato a una fase di pre-produzione più avanzata.

Cosmo incontra Lucky: ecco una foto tenerissima con i due cani Marvel! 27 Novembre 2022 - 10:15

Un cross-over canino: Cosmo (alias Slate) ha incontrato Jolt, il cane che interpreta Lucky the Pizza Dog nel Marvel Cinematic Universe!

Irene Cara è morta a 63 anni, aveva cantato Fame e Flashdance 27 Novembre 2022 - 9:16

L'attrice cantante Irene Cara è morta ieri a 63 anni nella sua casa in Florida, la causa della morte è ancora sconosciuta

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI