Sasheer Zamata, star del Saturday Night Live e delle serie Woke ed Economia domestica, è entrata nel cast di Agatha: Coven of Chaos, lo spin-off di WandaVision che arriverà su Disney+. Il suo ruolo non è stato per ora rivelato.
Il cast di Agatha: Coven Of Chaos già include Aubrey Plaza, Joe Locke, Maria Dizzia, Emma Caulfield Ford, Ali Ahn e naturalmente Kathryn Hahn, che riprenderà il ruolo di Agatha Harkness. Dizzia e Ahn interpreteranno delle streghe, Emma Caulfield Ford riprenderà il ruolo di Dottie. Jac Schaeffer, creatrice di WandaVision, sarà sceneggiatrice e produttrice esecutiva della serie. Tra gli sceneggiatori anche Peter Cameron, Laura Donney, Cameron Squires e Megan McDonnell. Il debutto della serie è previsto per il 2024, le riprese inizieranno a dicembre. Lo spin-off è descritto come una dark comedy.
L’ultima volta che abbiamo visto Agatha, Wanda l’aveva posta sotto un incantesimo, imprigionandola nel personaggio della vicina di casa Agnes e nella cittadina di Westview. Ma, come viene spiegato nella serie, Agatha Harkness è una potente strega, sopravvissuta al processo alle streghe di Salem. Non è impensabile che possa in qualche modo recuperare coscienza di sé e liberarsi dal gioco di Wanda.
Fonte: Deadline