Acqua e Anice: per voi i biglietti gratuiti per il film di Corrado Ceron

Acqua e Anice: per voi i biglietti gratuiti per il film di Corrado Ceron

Di Redazione SW

Abbiamo a disposizione per i nostri lettori alcuni biglietti gratuiti per Acqua e Anice, il film di Corrado Ceron presentato in anteprima alle Giornate degli Autori di #Venezia79.
Sono validi per la visione del film in qualsiasi spettacolo dei giorni:

  • Giovedì 3 novembre
  • Venerdì 4 novembre
  • Sabato 5 novembre
  • Domenica 6 novembre
  • Lunedì 7 novembre
  • Martedì 8 novembre

Nei seguenti cinema:

  • ROMA – EDEN
  • ROMA – QUATTRO FONTANE
  • ROMA – EURCINE
  • ROMA – LUX
  • MILANO – ANTEO PALAZZO DEL CINEMA
  • MILANO – CENTRALE
  • BOLOGNA – ODEON
  • TORINO – ROMANO
  • FIRENZE – SPAZIO UNO

Cosa fare per ottenere i biglietti?

Per ottenere il vostro invito – valido per due persone – non dovete fare altro che mandare la richiesta a info@blublunetwork.com.
Nell’e-mail dovrà essere citato ScreenWEEK e dovranno essere ben specificati:

  • Nome e cognome
  • Città e nome del cinema scelto
  • Giorno di proiezione preferito

Riceverete un’email di conferma solo nel caso di assegnazione dell’invito, che garantirà i vostri posti in sala.
In assenza anche di una sola delle suddette informazioni le richieste non saranno considerate valide.

I biglietti potranno essere ritirati direttamente alla cassa dei cinema presentando l’email di conferma ricevuta, unitamente ad un documento di identità. Gli orari delle proiezioni andranno consultati direttamente sui siti dei cinema.

Affrettatevi prima che i posti finiscano!

La trama di Acqua e Anice

Acqua e anice è un “road movie da balera” che racconta la storia di Olimpia, una leggenda del liscio che a 70 anni suonati decide di rimettere in strada il furgone della sua orchestra: stavolta, però, non si tratta di partire in tournée, ma di intraprendere un viaggio dalle persone che l’hanno amata e nei luoghi che l’hanno resa una star. Con lei, una giovane donna, Maria, timida e impacciata, appena ingaggiata per farle da autista…

Nel cast del film troviamo Stefania Sandrelli, Silvia D’Amico, Paolo Rossi, Luisa De Santis.

LEGGI ANCHE

Dune: Part Two non andrà a Venezia, ma non è escluso un altro festival 30 Marzo 2023 - 12:30

Il sequel non verrà presentato in anteprima al Lido, come capitato al primo capitolo. Ma potrebbe andare ad altri festival

Michael Fassbender e Alicia Vikander nel thriller coreano Hope 30 Marzo 2023 - 11:45

La coppia, marito e moglie nella vita, affiancherà la star di Squid Game Hoyeon nel thriller diretto da Na Hong-Jin

Clayface sarà in The Batman: Part II? 30 Marzo 2023 - 11:00

Alcune fonti sostengono che Clayface apparirà in The Batman: Part II, ma il supervillain sarebbe anche al centro di un'idea di Mike Flanagan.

Super Mario Bros: il Poster Esclusivo di Carlo Cid Lauro 30 Marzo 2023 - 10:00

Carlo Cid Lauro ha realizzato in esclusiva per noi questo splendido Variant Poster di Super Mario Bros, dal 5 aprile al cinema.

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI