1923: il trailer del prequel di Yellowstone con Harrison Ford e Helen Mirren

1923: il trailer del prequel di Yellowstone con Harrison Ford e Helen Mirren

Di Marco Triolo

Due settimane dopo il teaser, Paramount+ ha diffuso il trailer di 1923, la serie prequel di Yellowstone interpretata da Helen Mirren e Harrison Ford. Lo potete vedere di seguito…

Il cast

Il debutto della serie è previsto per il 18 dicembre in USA e Canada, mentre in Italia arriverà nel 2023. Nel cast troveremo anche Timothy Dalton, James Badge Dale (Hightown), Darren Mann (Animal Kingdom) e Marley Shelton (Scream). Insieme a loro anche Michelle Randolph (The Resort), Brian Geraghty (Big Sky), Aminah Nieves (V/H/S/99) e Julia Schlaepfer (The Politician). Con loro anche Sebastian Roché e Robert Patrick, recentemente visto nella serie Peacemaker, che interpreterà lo sceriffo William McDowell, un caro amico della famiglia Dutton. Jerome Flynn, volto di Bronn in Game of Thrones, interpreterà Banner Creighton, uno scozzese particolarmente testardo, leader dei pastori locali.

Harrison Ford e Helen Mirren interpreteranno Jacob e Cara Dutton, antenati della famiglia protagonista di Yellowstone. James Badge Dale sarà John Dutton Sr., il nipote più anziano nonché braccio destro di Jacob. Darren Mann sarà Jack Dutton, figlio di John Sr. e pronipote di Jacob, un ranchero zelante e fortemente leale nei confronti della famiglia. Marley Shelton sarà invece Emma Dutton, moglie di John Sr. e madre di Jack.

Michelle Randolph interpreterà Elizabeth Strafford, donna esuberante e capace che sposerà un membro della famiglia Dutton. Brian Geraghty sarà Zane, leale caposquadra del ranch. Aminah Nieves sarà Teonna Rainwater, una giovane donna che risiede presso un collegio del governo. Infine, Julia Schlaepfer sarà Alexandra, una donna britannica che conosce uno dei Dutton all’estero.

Una nuova generazione di Dutton

1923 introdurrà una nuova generazione di Dutton ed esploderà l’inizio del 20° Secolo, quando pandemie, siccità, la fine del Proibizionismo e la Grande Depressione colpirono duramente le zone montane del West che i Dutton chiamano casa. Come Yellowstone, 1923 è creata da Taylor Sheridan.

LEGGI ANCHE

Cowboy Bebop: Shinichiro Watanabe non è riuscito a guardare la serie Netflix 29 Gennaio 2023 - 10:00

Il creatore dell'originale Cowboy Bebop non è riuscito a proseguire oltre la prima scena della serie live-action Netflix

Angouleme 2023: Hajime Isayama: “Potrei disegnare altre 8-16 pagine” 28 Gennaio 2023 - 15:01

L'autore di Attack on Titan ha annunciato al Festival di Angoulême che potrebbe tornare a disegnare, non specificando se si tratta di una nuova opera

Dead Day: Peacock non produrrà la serie dagli autori di The Vampire Diaries 28 Gennaio 2023 - 15:00

La nuova serie dagli autori di The Vampire Diaries, Kevin Williamson e Julie Plec, verrà ora presentata ad altre piattaforme

Tomb Raider, Phoebe Waller-Bridge scriverà la serie per Amazon 28 Gennaio 2023 - 10:00

Phoebe Waller-Bridge scriverà e produrrà per Amazon Studios una serie in live-action tratta da Tomb Raider.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

The Last of Us è una serie bellissima (e vi accartoccerà il cuore) – Recensione senza spoiler 10 Gennaio 2023 - 9:01

Sì, l'abbiamo vista già tutta e ci è piaciuta un sacco. Ecco perché dovete assolutamente guardare questa serie HBO.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI