Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video
GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di V/H/S/99
A una settimana dall’uscita di V/H/S/99, la piattaforma Shudder ha pubblicato la prima clip del film, quinto capitolo della nota saga horror antologica. La premiere si è tenuta il mese scorso al Toronto International Film Festival.
Come al solito, il film è composto da vari cortometraggi a tema home video, ma stavolta l’ambientazione è il 1999: le soglie del nuovo Millennio, insomma, quando le videocassette erano sul viale del tramonto e i DVD si preparavano a sostituirle. La clip è tratta dall’episodio Suicide Bid, diretto da Johannes Roberts (Resident Evil: Welcome to Raccoon City). Per entrare in una sorority del college in cui studia, una studentessa deve accettare di passare la notte in una bara… cosa potrà andare storto?
Dietro la macchina da presa degli altri segmenti troviamo Maggie Levin (Into The Dark: My Valentine), Flying Lotus (Kuso), Tyler MacIntyre (Tragedy Girls) e Joseph & Vanessa Winter (Deadstream). L’uscita è attesa per il prossimo 20 ottobre su Shudder, negli Stati Uniti.
Potrete vedere la clip qui di seguito.
GUARDA ANCHE: Il primo trailer di V/H/S/99
V/H/S/99 ci riporta agli ultimi giorni punk rock delle VHS, facendo al contempo un grande salto in avanti nel nuovo millennio. La trama ruota attorno all’home video di un adolescente che conduce a una serie di terrificanti rivelazioni.
Nel cast figurano Kim Abunuwara, Duncan Anderson, Kyle Bales, Verona Blue, Archelaus Crisanto, Rolando Davila-Beltran, Dashiell Derrickson, Tybee Diskin, Brittany Gandy, Isabelle Hahn, Jackson Kelly, Jesse LaTourette, Tyler Lofton, Melissa Macedo, Kelley Missal, Luke Mullen, Aminah Nieves e Stephanie Ray.
Il produttore Josh Goldbloom ha dichiarato:
L’ultimo anno dei ’90 è un parco giochi perfetto per noi. I DVD hanno sorpassato le VHS, Blair Witch ha travolto il mondo, e la paura del Millennium Bug ha creato un senso di terrore apocalittico. Aggiungiamoci sei tra i più creativi registi di genere del mondo, e siamo sicuri che questo diventerà il più grande, più cattivo e più selvaggio V/H/S finora!
Fonte: Shudder