Gran parte di voi ricorderà Private Practice. Stiamo parlando dello spin-off di Grey’s Anatomy ambientata nella fittizia clinica privata Oceanside – Wellness Group di Los Angeles, e incentrato sulle vicende della dottoressa Addison Montgomery (Kate Walsh) e dei suoi colleghi.
Trasmessa dal 2007 al 2013 sul canale ABC, la serie potrebbe tornare per un revival. Questo, almeno, è quello che ha recentemente suggerito la creatrice Shonda Rhimes. Ospite di Good Morning America, Rhimes ha detto:
Ho questa sensazione che mi fa pensare di non avere finito di raccontare le nostre storie in Private Practice. C’erano così tante storie in più che si potevano raccontare. Sentivo di avere ancora così tanto da dire con quei personaggi, che potevamo spingerci più in là. Inoltre, una serie come quella sembra avere infinite possibilità
Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Ricordiamo che Disney+ ha recentemente annunciato che la diciannovesima stagione di Grey’s Anatomy arriverà il 2 novembre in Italia in esclusiva sulla piattaforma streaming.
La nuova stagione si aggiunge a tutte le precedenti del medical drama di successo già disponibili sulla piattaforma streaming, confermando Disney+ come la casa di Grey’s Anatomy.
Fonte: TVLine