SerieTV News Poster & Immagini Trailer & Video Cinecomic
GUARDA ANCHE: Il primo teaser e due clip di Titans 4
HBO Max ha svelato il trailer ufficiale di Titans 4, che debutterà negli Stati Uniti il 3 novembre con i primi due episodi. L’uscita settimanale proseguirà fino al 1 dicembre, poi la serie si prenderà una pausa, e la seconda metà della stagione arriverà nel 2023.
Il trailer mostra Nightwing (Brenton Thwaites) e gli altri eroi a Metropolis, dove incrociano il cammino con Lex Luthor (Titus Welliver), “l’unico uomo che Bruce Wayne abbia mai temuto”. Luthor viene coinvolto nella Church of Blood di Mother Mayhem (Franka Potente), e contatta suo “figlio” Superboy (Joshua Orpin), nato da una combinazione del suo DNA con quello di Superman. Assistiamo inoltre alle origini di Brother Blood (Joseph Morgan). Sembra che Dick chiederà aiuto a una vecchia avversaria, Jinx (Lisa Ambalavanar), per usare la sua magia contro quella della setta… ma Jinx non è molto disposta a collaborare.
Possiamo immaginare che anche questa stagione arriverà in Italia su Netflix, ma solo dopo la sua conclusione su HBO Max. Intanto, troverete il trailer e il poster qui di seguito.
their toughest battle yet.
season 4, part 1 of #dctitans premieres on @hbomax November 3. pic.twitter.com/nY8Stn13F9
— DC Titans (@DCTitans) October 19, 2022
LEGGI ANCHE:
– Nightwing e Tim Drake nella prima clip di Titans 4
– Ecco Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx in Titans 4
– In arrivo un cross-over tra Titans 4 e Stargirl
– Titus Welliver sarà Lex Luthor in Titans 4, ecco la prima foto
Titans segue le vicende di alcuni giovani eroi del DC Universe mentre affrontano un percorso formativo e trovano il loro posto nel mondo, in questa cruda rilettura del classico franchise dei Teen Titans. Dick Grayson e Rachel Roth, una ragazza speciale posseduta da una strana oscurità, vengono coinvolti in una cospirazione che potrebbe portare l’inferno sulla Terra. Lungo la strada, a loro si uniscono l’impetuosa Starfire e l’adorabile Beast Boy, formando un surrogato familiare e una squadra di eroi.
Brenton Thwaites interpreta Dick Grayson alias Robin, poi Nightwing. Ci sono anche Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly) e Beast Boy (Ryan Potter). Lindsey Gort presta il volto alla detective Amy Rohrbach. Curran Walters interpreta Jason Todd. Conor Leslie è Donna Troy, mentre Seamus Dever è il demone Trigon.
Nella seconda stagione si sono aggiunti Esai Morales (Deathstroke), Chella Man (Joseph Wilson alias Jericho), Chelsea Zhang (Rose Wilson alias Ravager), Iain Glen (Bruce Wayne), Joshua Orpin(Superboy), Natalie Gumede (Mercy Graves), Drew Van Acker (Aqualad), Genevieve Angelson (Dr.ssa Eve Watson) e Damaris Lewis (Blackfire).
Nella stagione 3 abbiamo visto Savannah Welch (Barbara Gordon), Jay Lycurgo (Tim Drake) e Vincent Kartheiser (Spaventapasseri).
La quarta stagione vedrà il debutto di Joseph Morgan nel ruolo di Brother Blood, e di Franka Potente in quello di Mother Mayhem: i nuovi episodi introdurranno quindi la Church of Blood, potente setta religiosa che venera Trigon (demone già visto nella prima stagione). Lisa Ambalavanar sarà invece la supercriminale Jinx, mentre Titus Welliver interpreterà Lex Luthor.
La produzione è curata da Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman, per la piattaforma DC Universe. Quest’ultimo ha scritto la sceneggiatura del pilot, diretto da Brad Anderson. Vi ricordo che i Teen Titans sono stati creati da Bob Haney e Arnold Drake nel 1963.
Fonte: ComingSoo.net