The Winchesters: anche Tom Welling nel prequel di Supernatural

The Winchesters: anche Tom Welling nel prequel di Supernatural

Di Marco Triolo

Tom Welling, ex star di Smallville, tornerà nella famiglia The CW per interpretare la serie prequel di Supernatural, The Winchesters. La notizia è stata data durante il panel della serie al New York Comic Con, dove Welling è apparso a sorpresa. La prima stagione della serie debutterà l’11 ottobre su The CW. QUI il trailer.

Welling interpreterà Samuel Campbell, il ruolo interpretato da Mitch Pileggi in Supernatural, padre di Mary Winchester (Meg Donnelly) e patriarca della famiglia Campbell. Samuel ha insegnato a Mary tutto quello che sa. Rude e pragmatico, è un cacciatore veterano che preferisce l’azione alle parole, e pretende sempre che le cose si facciano a modo suo. Quando Samuel fa squadra con Mary e gli amici di lei per salvare il mondo, non solo dovrà sconfiggere il mostro più pericoloso che abbia mai incontrato, ma dovrà anche ricucire i rapporti con la figlia. Welling apparirà per la prima volta nel settimo episodio.

Robbie Thompson, produttore esecutivo e showrunner di The Winchesters, ha detto:

Quando stavamo discutendo su chi scritturare nell’iconico ruolo di Samuel Campbell, pensavamo tutti che dovesse trattarsi di qualcuno in grado di donare istantaneamente solennità alla parte. Jensen e Danneel [Ackles, produttori esecutivi] hanno proposto Tom Welling e appena hanno pronunciato il suo nome sapevamo tutti che era la persona perfetta per la parte. Tom è un attore fantastico e un essere umano meraviglioso, e siamo così felici di dargli il benvenuto nella famiglia di The Winchesters e Supernatural.

The Winchesters sarà incentrata sui genitori di Dean e Sam Winchester, John e Mary, e narrata dallo stesso Dean (Jensen Ackles). La serie racconterà come John e Mary si siano incontrati e abbiano sacrificato tutto per salvare il loro amore e il mondo intero.

Prodotta da Warner Bros. Television e CBS Studios, la serie vedrà Drake Rodger e Meg Donnelly nei ruoli che furono di Jeffrey Dean Morgan e Samantha Smith.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

Euphoria: le riprese della stagione 3 sono state rimandate 25 Marzo 2024 - 18:04

Le riprese dell’attesa terza stagione di Euphoria non cominceranno presto. La produzione è stata rimandata a una data non meglio specificata.

Monsters at Work: la stagione 2 dal 5 maggio su Disney+, ecco il trailer 24 Marzo 2024 - 18:00

Ecco il trailer della seconda stagione di Monsters at Work, che farà il suo ritorno il 5 aprile su Disney Channel e il 5 maggio su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI