Cinema Ultime News Poster & Immagini
Sony Pictures ha postato le prime foto dal set di The Equalizer 3, le cui riprese sono iniziate sulla Costiera amalfitana. Le immagini ritraggono il regista Antoine Fuqua insieme a Denzel Washington, Dakota Fanning (che tornerà ad affiancare il collega diciotto anni dopo Man on Fire) e l’attrice italiana Gaia Scodellaro.
Denzel Washington and Director Antoine Fuqua are back for #TheEqualizer3, joined by Dakota Fanning and Gaia Scodellaro. Now in production on the Amalfi Coast, Italy. @TheEqualizer pic.twitter.com/tOX2mdrNuA
— Sony Pictures (@SonyPictures) October 19, 2022
The Equalizer 2 è stato il primo sequel a cui Washington abbia mai preso parte in vita, perciò anche The Equalizer 3 sarà una prima volta per la star: il suo primo “threequel”. Tempo fa, Fuqua ha detto a /Film che il nuovo film “rivelerà qualcosa di più su Robert”, ovvero il protagonista Robert McCall.
The Equalizer 3 è scritto da Richard Wenk, sceneggiatore dei due precedenti capitoli. Todd Black, Jason Blumenthal, Steve Tisch e Denzel Washington sono i produttori. Il film sarà prodotto da Escape Artists e distribuito da Columbia/Sony. Il film dovrebbe uscire in USA il primo settembre 2023.
I primi due capitoli, usciti nel 2014 e nel 2018, hanno incassato rispettivamente 192 e 190 milioni di dollari. Un successo che non poteva che richiamare un terzo episodio.