Apple ha diffuso il trailer di Selena Gomez: My Mind & Me, il documentario sulla cantante, cantautrice, attrice, produttrice, imprenditrice e attivista Selena Gomez diretto e prodotto da Alek Keshishian (A letto con Madonna).
Il video è stato diffuso in occasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale, per promuovere la consapevolezza e la difesa della salute mentale, campo in cui Selena è impegnata da anni condividendo il proprio percorso personale, come ha coraggiosamente fatto in questo film.
Il debutto su Apple TV+ è previsto per il 4 novembre.
Dopo anni sotto i riflettori, Selena Gomez raggiunge una fama inimmaginabile, ma proprio quando è al picco della celebrità, una svolta inaspettata la trascina nell’oscurità. Questo documentario unico, crudo e intimo, ripercorre il viaggio durato sei anni attraverso cui ha ritrovato una nuova luce.
Come artista discografica, Selena Gomez ha venduto più di 210 milioni di singoli in tutto il mondo e ha fatto registrare oltre 45 miliardi di streaming complessivi della sua musica. Quest’anno ha ricevuto una nomination ai Grammy per il suo primo EP interamente in spagnolo e una nomination agli Emmy per il suo ruolo nella serie acclamata dalla critica Only Murders in the Building, in cui recita con Steve Martin e Martin Short.
Fonte: Comunicato Stampa