Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video
Amazon ha pubblicato il trailer di Run Sweetheart Run, horror targato Blumhouse che uscirà il 28 ottobre su Prime Video. Un primo montaggio del film debuttò al Sundance del 2020, ma in seguito la produzione è tornata sul set per i reshoot, e l’uscita è slittata di un paio d’anni.
Ella Balinska (Charlie’s Angels) interpreta Cherie, madre single che accetta di andare a un appuntamento al buio con un cliente del suo capo. L’uomo si chiama Ethan (Pilou Asbæk, Game of Thrones), un tipo molto affascinante per cui Cherie prova un’immediata attrazione. Purtroppo, però, la realtà è ben diversa: Ethan comincia infatti a darle la caccia, e Cherie sospetta di avere a che fare con qualcosa di non umano.
Il trailer non lo dichiara apertamente, ma sembra proprio che Ethan sia un vampiro, e che l’unica speranza di salvezza per la protagonista sia rivolgersi alle precedenti vittime del mostro, sopravvissute al suo sadico gioco. La regia è curata da Shana Feste, nota per Gli ostacoli del cuore, Country Strong, Un amore senza fine e Un viaggio stupefacente.
Potrete vedere il trailer qui di seguito.
Inizialmente in ansia quando il suo capo le chiede di incontrare uno dei suoi clienti più importanti, la madre single Cherie è poi sollevata ed entusiasta di conoscere il carismatico Ethan. Questo influente uomo d’affari supera le aspettative, e suscita in lei un’immediata attrazione. Ma alla fine della serata, quando i due restano da soli, Ethan mette a nudo la sua reale, violenta natura. Malconcia e terrorizzata, Cherie scappa per avere salva la vita, cominciando un inarrestabile gioco del gatto e del topo con un aggressore assetato di sangue, determinato a distruggerla.
Oltre a Ella Balinska e Pilou Asbæk, nel cast figurano anche Clark Gregg, Shohreh Aghdashloo, Dayo Okeniyi, Sagan Rose, Briana Lane, Kaitlyn Raymond, Sigrid Owen, Amar Sotomayor, Amanda Jaros, Amy Doyle, Brandon Molale, Ava Grey e Betsy Brandt.
Il copione di Run Sweetheart Run è opera di Shana Feste, Keith Josef Adkins e Kellee Terrell.
Fonte: ComingSoon.net