SerieTV News

Il trailer di Limitless con Chris Hemsworth, dal 16 novembre su Disney+

Pubblicato il 11 ottobre 2022 di Marco Triolo

Disney ha diffuso il trailer di Limitless con Chris Hemsworth, docuserie National Geographic in sei parti che arriverà su Disney+ il 16 novembre. Prodotta esecutivamente da Darren Aronofsky, la serie “guida gli spettatori in un adrenalinico viaggio personale nel quale indaga come contrastare l’invecchiamento e scoprire il pieno potenziale del corpo umano”. Ecco il trailer…

La sinossi ufficiale

Dal regista candidato all’Oscar Darren Aronofsky (The Whale, Il cigno nero) e dalla sua casa di produzione Protozoa, dalla Nutopia di Jane Root e dalla neonata Wild State di Chris Hemsworth e Ben Grayson, Limitless mette al centro la scienza d’avanguardia sulla longevità umana. A metà tra un’avventura scientifica globale e un viaggio personale, ogni episodio della serie segue Chris Hemsworth mentre affronta imprese fisiche e mentali elaborate da esperti, scienziati e medici di fama mondiale per sbloccare il processo di invecchiamento. Ogni sfida, realizzata con la massima precisione, si fonda su studi innovativi che attingono da nuove ricerche e tradizioni consolidate. La missione di Hemsworth è quella di comprendere meglio i limiti del corpo umano e di scoprire come poter prolungare la salute e la felicità fino alla vecchiaia.

Una prova di umiltà per Chris Hemsworth

“Attraverso la serie, gli spettatori potranno scoprire le tecniche per migliorare la propria salute e la propria vita”, promette il comunicato ufficiale. Hemsworth affronterà una serie di prove che hanno richiesto mesi di preparazione sotto l’occhio vigile di “esperti di livello mondiale”. Tra queste: nuotare per più di 200 metri in un fiordo artico a 2 gradi, arrampicarsi su una corda di 30 metri sospesa su un canyon, camminare lungo una gru in cima a un grattacielo di oltre 270 metri e digiunare per quattro giorni bevendo solamente acqua. “Per Chris è un’esperienza profonda, autentica e una prova di umiltà”.

Oltre al percorso personale di Chris Hemsworth, che sarà coadiuvato dalla moglie Elsa Pataky e dai fratelli Luke e Liam, Limitless con Chris Hemsworth racconterà anche “storie affascinanti di persone di tutto il mondo che hanno introdotto nelle loro vite le lezioni di longevità, ottenendo benefici sorprendenti”.