Paramount+ ha diffuso il trailer italiano di Lasciami entrare, la serie ispirata all’omonimo film di Tomas Alfredson, tratto a sua volta dal romanzo di John Ajvide Lindqvist. Lo potete vedere di seguito…
Ispirata al romanzo e al film originale svedese di successo, la serie di 10 episodi è incentrata su Mark (Demián Bichir) e sua figlia Eleanor (Madison Taylor Baez), la cui vita è cambiata 10 anni prima quando è stata trasformata in un vampiro. Rinchiusa all’età di dodici anni, Eleanor vive una vita segregata, potendo uscire solo di notte, mentre il padre fa del suo meglio per fornirle il sangue umano di cui ha bisogno per rimanere in vita.
Nel cast figurano Demián Bichir (The Hateful Eight), Anika Noni Rose (Dreamgirls), Grace Gummer (Mr. Robot), Madison Taylor Baez (Selena: The Series), Kevin Carroll (Snowfall), Ian Foreman (Merry Wish-Mas) e Jacob Buster (Colony).
Andrew Hinderaker (Away, Penny Dreadful) è lo showrunner e il produttore esecutivo di Lasciami entrare, insieme a Seith Mann (Homeland, #FreeRayShawn), che ha diretto il pilota. Gli altri produttori esecutivi sono Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios, e lo stesso Bichir.