L’Accademia del bene e del male: nuovo trailer per il film Netflix

L’Accademia del bene e del male: nuovo trailer per il film Netflix

Di Marco Triolo

Netflix ha diffuso un secondo trailer de L’Accademia del bene e del male, il film di Paul Feig tratto dalla saga letteraria di Soman Chainani che arriverà sulla piattaforma il 19 ottobre. Lo potete vedere di seguito…

La trama del film

Nel villaggio di Gavaldon, le due outsider e migliori amiche Sophie (Sophia Anne Caruso) e Agatha (Sofia Wylie) condividono un legame unico. Sophie è una sarta dai capelli dorati che sogna di fuggire da una vita squallida per diventare una principessa, mentre Agatha ha un aspetto oscuro, una madre anticonformista e le fattezze di una vera strega. In una notte di luna piena una forza sconosciuta le trascina nell’Accademia del Bene e del Male, dove la vera storia di ogni favola ha il suo inizio. Ma qualcosa non quadra fin dal principio: Sophie è assegnata alla Scuola del Male diretta dall’elegante e acida Lady Pocus (Charlize Theron), mentre Agatha è inviata alla Scuola del Bene, sotto la guida della solare e gentile professoressa Colombine (Kerry Washington). Se frequentare lezioni con la prole della Strega Cattiva (Freya Parks), di Capitan Uncino (Earl Cave) e con l’affascinante figlio di Re Artù (Jamie Flatters) non fosse abbastanza complicato, il preside (Laurence Fishburne) dichiara che solo un bacio dato con vero amore potrà cambiare le regole e assegnare alle ragazze una scuola e un destino appropriati. Quando una figura tenebrosa (Kit Young) misteriosamente legata a Sophie riemerge minacciando di distruggere la scuola e l’intero mondo che la circonda, l’unica speranza per un lieto fine è sopravvivere alla fiaba che stanno davvero vivendo.

Nel cast de L’Accademia del bene e del male troviamo Charlize Theron, Kerry Washington, Laurence Fishburne, Michelle Yeoh, Sophia Anne Caruso, Sofia Wylie, Kit Young, Jamie Flatters, Earl Cave, Demi Isaac Oviawe, Freya Parks, Kaitlyn Akinpelumi, Holly Sturton, Emma Lau, Briony Scarlett e Alex Cubb. Cate Blanchett partecipa come narratrice.

QUI potete vedere il trailer precedente.

LEGGI ANCHE

Prime Video: tutte le novità di dicembre 2023 30 Novembre 2023 - 16:45

Dalla commedia Buon Natale da Candy Cane Lane a Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale alle seconde stagioni di Reacher e di Me Contro Te - La Famiglia Reale, le novità di dicembre 2023 su Prime Video

The Batman arriverà l’11 dicembre su Netflix 30 Novembre 2023 - 16:00

The Batman sta per fare il suo debutto su Netflix in Italia: il film di Matt Reeves arriverà il prossimo 11 dicembre.

Sebastian Stan interpreterà Donald Trump in The Apprentice 30 Novembre 2023 - 15:00

Sebastian Stan sarà un giovane Donald Trump in The Apprentice, film che ne racconterà l'ascesa negli anni '70 e '80.

Sonic 3: prima immagine di Shadow the Hedgehog dal sequel, ora in lavorazione 30 Novembre 2023 - 14:00

Sonic 3 è in lavorazione, e la produzione ha diffuso la prima immagine del nuovo villain, Shadow the Hedgehog

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI