Eiza González sarà Elektra in Daredevil: Born Again? L’attrice nega

Eiza González sarà Elektra in Daredevil: Born Again? L’attrice nega

Di Marco Triolo

Una voce diffusasi nelle scorse ore dava Eiza González come nuova Elektra del Marvel Cinematic Universe in Daredevil: Born Again. Una notizia che è stata accolta non bene da una parte del fandom, che ha accusato l’attrice messicana di “rubare” il ruolo di un personaggio greco.

Presa d’assalto da una sfilza di tweet a dir poco molesti, González è intervenuta fermamente per negare il suo coinvolgimento nella serie Marvel. In un primo tweet ha scritto:

Vorrei chiudere la faccenda perché, primo, sono confusa per la quantità di odio scatenata dalla notizia e, secondo, vorrei far risparmiare energia a un po’ di gente. No, non sono stata scritturata nel ruolo di Elektra in Daredevil. Ho già un contratto esclusivo per Il problema dei tre corpi [serie Netflix basata sui romanzi di fantascienza di Liu Cixin]. Prego.

In un secondo tweet, l’attrice ha risposto direttamente agli hater:

Apprezzerei se potessi vivere senza il peso di messaggi negativi sul fatto che io interpreti (rubi?) un ruolo di cui non sapevo nulla. Grazie, vi auguro il meglio.

Infine, ha indirizzato un messaggio al cast di Daredevil: Born Again:

Spero di poter interpretare un supereroe più avanti nella mia carriera, sarebbe una bomba e sarei onorata anche solo di essere presa in considerazione. Nel frattempo, guarderò Daredevil e farò i miei migliori auguri al cast.

Nella serie Netflix Daredevil, Elektra è stata interpretata dall’attrice franco-cambogiana Elodie Yung. Sappiamo che Charlie Cox tornerà nei panni di Matt Murdock / Daredevil nella nuova serie (e da pochissimo è comparso in She-Hulk), mentre Vincent D’Onofrio sarà di nuovo Kingpin. Tuttavia, il concetto di multiverso dà alla Marvel la massima libertà di scritturare attori nuovi in altri ruoli, se lo riterrà necessario.

Daredevil: Born Again sarà composta da diciotto episodi e arriverà su Disney+ intorno al 2024. Ma prima rivedremo sia Cox che D’Onofrio nella serie Echo, spin-off di Hawkeye (dove già era tornato Kingpin) in uscita nel 2023.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Sex Education, il trailer finale dell’ultima stagione 21 Settembre 2023 - 11:00

In concomitanza con l'uscita sulla piattaforma, Netflix ha pubblicato il trailer finale di Sex Education 4, ultima stagione della serie.

La caduta della casa degli Usher: prima clip per la nuova serie Netflix di Mike Flanagan 20 Settembre 2023 - 20:15

Netflix ha diffuso la prima clip de La caduta della casa degli Usher, la serie di Mike Flanagan ispirata al racconto di Edgar Allan Poe.

Slow Horses: la terza stagione dal 1° dicembre su Apple TV+, ecco le prime immagini 20 Settembre 2023 - 18:15

Apple TV+ ha svelato le prime immagini della terza stagione di Slow Horses, la serie di spionaggio che vede nel cast il Premio Oscar Gary Oldman.

Supersex, nuove foto per la serie Netflix su Rocco Siffredi 20 Settembre 2023 - 15:45

Alessandro Borghi interpreta Rocco Siffredi in Supersex, serie che uscirà prossimamente su Netflix: ecco le nuove immagini.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI