Creed III: i poster con Michael B. Jordan e Jonathan Majors

Creed III: i poster con Michael B. Jordan e Jonathan Majors

Di Filippo Magnifico

Michael B. Jordan e Jonathan Majors sono ritratti sui primi poster di Creed III, il nuovo capitolo della saga spin-off di Rocky. L’uscita del film è prevista per il 3 marzo 2023.

Diretto da Michael B. Jordan, il film vede nel cast anche Tessa Thompson (Creed – Nato per combattere e Creed II, Avengers: Endgame, Passing), Jonathan Majors (When We Rise, Hostiles, The Harder They Fall), Selenis Leyva (Orange Is the New Black, Spider-Man: Homecoming), Phylicia Rashad (tick, tick… Boom!, Creed – Nato per combattere e Creed II).. Majors interpreta un personaggio di nome Damian e si è sottoposto ad un durissimo allenamento per raggiungere il massimo della forma fisica.
Intervisto da Men’s Health, l’attore ha rivelato di avere usato dei veri pesi anche sul set del film. A proposito del suo personaggio, ha poi aggiunto:

Lavori sul tuo corpo per determinati motivi. Il corpo di Dame è frutto della perdita. Lui ha perso qualcosa, e questa perdita lo ha spinto a fare quello che ha fatto. Quando osservi il copro di Dame ti ritrovi a pensare: “Ha perfettamente senso. Non hai un aspetto del genere se sei felice”.

Niente Rocky Balboa

Come sappiamo, in Creed III non tornerà Rocky Balboa. Alla fine di Creed 2, dopo la vittoria di Adonis, abbiamo visto Rocky bussare alla porta del figlio Robert, per riabbracciarlo e conoscere il nipotino mai visto. La sua storia finisce così, quindi. Non sappiamo ancora se nel terzo capitolo verranno rivelati ulteriori dettagli sul suo destino.

LEGGI ANCHE

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI